Casa

Cosa regalare ai nostri papà, tante idee per tutti i gusti e per i più esigenti

Per la festa del papà tante idee regalo per i papà più semplici e quelli più esigenti; dai regali più costosi a quelli a costo zero che forse valgono di più


Cosa regalare al papà per la festa del papà 2016, una bella domanda che ogni anno ci facciamo. Cose utili o cose inutili, cose divertenti o altro. Vediamo insieme se riusciamo ad aiutarvi nella scelta, del regalo per la festa del papà 2016, anche in base al tipo di carattere che ha il vostro papà. Se il vostro papà è amante dei bei vestiti ed è sempre alla moda allora potete pensare di regalargli qualcosa di casual e alla moda, puntando magari su grandi classici come dei gemelli, un nuovo orologio qualcosa che sappia apprezzare. Se invece il vostro papà è un tipo che ha bisogno di relax, perché sempre a lavoro e quindi un po’ stanco, allora perché non pensare a regalargli un cofanetto benessere, un breve viaggio, un gift box ce ne sono di tutti i prezzi, e potreste finalmente fargli staccare la spina.

Papà collezionista, che bella passione allora perché non regalargli qualche oggetto della sua collezione preferita, lo fareste davvero felice. Infine se il vostro papà è un tipo sportivo, allora potete optare per accessori utili al suo sport.

Le frasi più belle per la festa del papà – clicca qui

Se il vostro papà ama correre potete pensare di acquistare delle nuove scarpe, una tuta alla moda, un conta kilometri insomma a prezzi contenuti potete trovarli anche da Decathlon che ha di tutto su tutti gli sport. Se tutto questo sa di scontato e non volete ricadere nella monotonia delle solite cose allora cosa c’è di meglio di una bella lettera di amore a vostro padre, proprio come si faceva da piccoli, potrebbe essere un buon motivo o meglio una buona occasione per riparare tante cose oppure per accrescere l’affetto e l’amore per il vostro papà. Una bella giornata da dedicare al vostro papà sarebbe perfetta una passeggiata e poi un bel pranzo insieme. Resta solo scegliere e tocca a voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cosa regalare ai nostri papà, tante idee per tutti i gusti e per i più esigenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.