News dal mondo

Auguri festa del papà: le frasi più belle

Il 19 marzo 2015 è la festa del papà: fai gli auguri con la frase giusta tra quelle di grandi poeti o cantanti che abbiamo selezionato. Le frasi più belle e i pensieri più originali per un giorno speciale


Trovare le parole giuste per ringraziare un genitore per quello che fa per noi non è di certo una impresa facile: per la festa del papà, che cade il 19 marzo 2015, abbiamo fatto uno sforzo e provato a selezionare alcune frasi e aforismi da dedicare a tutti i padri, perfette per scrivere un biglietto oppure da inviare su Whatsapp se ad esempio vivete lontani dalla vostra famiglia o se non avete previsto un regalo ma volete comunque inoltrare un pensiero carino in questo giorno speciale. Ce ne sono di semplici e di romantiche a seconda del rapporto che avete con vostro padre e del tono che volete dare al messaggio di auguri per la sua festa. E voi che frase direste al vostro amato papà? Se non trovate le parole giuste scegliete una di quelle che abbiamo selezionato per voi.

RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA’:  I PAPILLON RIPIENI

 

FESTA DEL PAPA’ LE FRASI PIU’ BELLE DA DEDICARE

 

Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani. Reed Markham, per ringraziare i papà degli sforzi quotidiani fatti per mandare avanti la famiglia.

A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. Markus Zusak, per un augurio romantico e poetico.

Un padre è meglio di cento insegnanti. Herbert, per rendere giustizia alla saggezza dei padri anche se non sempre ne ascoltiamo i consigli.

Subito dopo Dio, viene Papà. Mozart, quale complimento più grande di questo?

Sono mio padre, seconda edizione, riveduta e ampliata. Valeriu Butulescu, da dedicare al vostro “vecchio” se anche voi nel frattempo siete diventati papà e lo avete preso come modello di riferimento per educare vostro figlio.

Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo, ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti e ci sarò anche io”. Da Il Re Leone, una frase intramontabile “rubata” ad un classico Disney che racchiude l’immortalità del rapporto padre figlio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Auguri festa del papà: le frasi più belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.