Casa

Come rendere le grucce antiscivolo per non far cadere gli abiti nell’armadio (FOTO)

Per risolvere il problema degli abiti che scivolano dalle grucce, ci sono dei metodi fai da te veloci e a basso costo che possiamo utilizzare (Foto)


Le grucce sono utilissime sappiamo bene per appendere i nostri capi di abbigliamento (Foto). Ma spesso i vestiti scivolano via e si crea non poca confusione al suo interno. Allora ci sono diversi rimedi per evitare che i vestiti cadano dalle grucce. Possiamo rimediare al problema trovando una soluzione rapida che non permetterà ai vestiti di scivolare e stropicciare i vostri vestiti. Provate con del feltro o dei gommini di plastica. Potete infatti applicare sulle vostre grucce, i feltrini o i gommini che potete reperire in ferramenta o nei negozi di bricolage. Una volta applicati, i gommini, i vostri vestiti non scivoleranno più dalle grucce e avrete sempre tutto in perfetto ordine.

Un altro facile e veloce rimedio è quello di applicare alle vostre grucce, dei pezzetti di stoffa. Magari potete pensare di riciclarli da vestiti che non mettete più. La stoffa potete applicarla volendo non solo in alcune parti, ma su tutta la gruccia oppure potete attaccarli sulla parte superiore della gruccia, così che i vestiti aderiscono meglio e non vengono giù via subito.

Feltrini in gomma sulle grucce

Ottima idea di riciclo per lo spazio nell’armadio – ecco come possiamo fare

Quando poi trovate nelle vostre maglie quel laccetto che passa da un lato ad un altro, usatelo per appendere i vostri capi, intrecciandolo alle grucce in modo da non far cadere nulla. Importante che i capi nell’0armadio siano sempre tutti sistemati e in ordine per evitare una volta presi per indossarli di doverli stirare nuovamente. La stoffa potete applicarla con del nastro biadesivo, in quanto è sempre utilissimo per ogni circostanza. Con questi due rimedi veloci sicuramente vi troverete bene. Quindi feltrini o gommini e stoffa riciclata per non fa scivolare i vostri vestiti dalle grucce sono la scelta vincente che non vi farà avere più problemi. Anche perché se scivolano oltre a sgualcirsi potrebbero sporcarsi e quindi oltre che stirarli sarete costretti successivamente anche a rilavare i vostri capi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.