Come raddoppiare lo spazio nel nostro armadio ed avere sempre tutto in ordine (Foto)

Un trucchetto sorprendente per recuperare lo spazio nell’armadio per tutti i vestiti che stanno schiacciati; ecco come fare riciclando le linguette delle lattine (Foto)

Nei nostri armadi non c’è mai spazio, eppure siamo sempre a dire non ho niente da mettermi, ma lo spazio diminuisce sempre di più. Abbiamo un trucchetto sorprendente per recuperare lo spazio nell’armadio (Foto) per tutti i vestiti che stanno schiacciati e non riescono a trovare un po’ di posto. Anche se ogni tanto capita di fare un po’ di ordine ma è passeggero dopo qualche giorno la situazione ci sfugge di nuovo di mano. Gli armadi esplodono e noi continuiamo a infilare vestiti a volte li buttiamo proprio nel vero senso della parola così come capita. Ma è arrivato il momento di dire basta a questo disordine.

Ecco allora vi sveliamo un trucco per raddoppiare lo spazio e per avere tutti i vestiti ordinati nelle grucce. Vi servirà una lattina di coca cola o di pomodori, o meglio, la linguetta della lattina, quella che si utilizza per aprirla. Questa linguetta di metallo è composta da due fori: dovrete quindi usarne uno per infilare la linguetta sulla gruccia e nell’altro ci aggancerete un’altra gruccia.

Foto linguetta

Come evitare il cattivo odore di umidità nell’armadio – clicca qui

Lo spazio sarà raddoppiato, i vestiti saranno tutti in ordine e avrete riciclato le linguette delle lattine. Cosa volete di più. Quindi tutte le volte che avete lattina o una scatola ricordatevi di non gettare la linguetta, più ne avete e più ordinato sarà il vostro armadio. Se dovete agganciare cappotti pesanti, utilizzate due o tre linguette per reggere il peso che sicuro sarà più pesante. Questa idea è molto semplice ma nello stesso tempo davvero geniale. Oltre a tenere ordinato il vostro armadio è anche perfetta per tenere insieme accoppiamenti di abiti, outfit, sempre pronti all’uso senza dover metterci a cercare i giusti abbinamenti, come ad esempio una gonna e una camicia o pantaloni e maglia. E’ arrivato il momento di mettere a posto l’armadio che ne dite?

One response to “Come raddoppiare lo spazio nel nostro armadio ed avere sempre tutto in ordine (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.