Casa

Come raddoppiare lo spazio nel nostro armadio ed avere sempre tutto in ordine (Foto)

Un trucchetto sorprendente per recuperare lo spazio nell’armadio per tutti i vestiti che stanno schiacciati; ecco come fare riciclando le linguette delle lattine (Foto)


Nei nostri armadi non c’è mai spazio, eppure siamo sempre a dire non ho niente da mettermi, ma lo spazio diminuisce sempre di più. Abbiamo un trucchetto sorprendente per recuperare lo spazio nell’armadio (Foto) per tutti i vestiti che stanno schiacciati e non riescono a trovare un po’ di posto. Anche se ogni tanto capita di fare un po’ di ordine ma è passeggero dopo qualche giorno la situazione ci sfugge di nuovo di mano. Gli armadi esplodono e noi continuiamo a infilare vestiti a volte li buttiamo proprio nel vero senso della parola così come capita. Ma è arrivato il momento di dire basta a questo disordine.

Ecco allora vi sveliamo un trucco per raddoppiare lo spazio e per avere tutti i vestiti ordinati nelle grucce. Vi servirà una lattina di coca cola o di pomodori, o meglio, la linguetta della lattina, quella che si utilizza per aprirla. Questa linguetta di metallo è composta da due fori: dovrete quindi usarne uno per infilare la linguetta sulla gruccia e nell’altro ci aggancerete un’altra gruccia.

Foto linguetta

Come evitare il cattivo odore di umidità nell’armadio – clicca qui

Lo spazio sarà raddoppiato, i vestiti saranno tutti in ordine e avrete riciclato le linguette delle lattine. Cosa volete di più. Quindi tutte le volte che avete lattina o una scatola ricordatevi di non gettare la linguetta, più ne avete e più ordinato sarà il vostro armadio. Se dovete agganciare cappotti pesanti, utilizzate due o tre linguette per reggere il peso che sicuro sarà più pesante. Questa idea è molto semplice ma nello stesso tempo davvero geniale. Oltre a tenere ordinato il vostro armadio è anche perfetta per tenere insieme accoppiamenti di abiti, outfit, sempre pronti all’uso senza dover metterci a cercare i giusti abbinamenti, come ad esempio una gonna e una camicia o pantaloni e maglia. E’ arrivato il momento di mettere a posto l’armadio che ne dite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come raddoppiare lo spazio nel nostro armadio ed avere sempre tutto in ordine (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.