Casa

Aceto di mele tutti gli usi possibili di questo straordinario prodotto naturale

Tutti gli utilizzi dell'aceto di mele che vi faranno fare la scorta in casa, tutti quelli possibili e soprattutto l'efficacia del suo utilizzo


L’aceto di mele è un prodotto fondamentale per la casa. In ogni abitazione non dovrebbe mai mancare. Abbiamo visto in diverse occasioni come sia fondamentale per la pulizia di tantissime cose e come è utile nelle pulizie domestiche. In effetti l’aceto di mele può essere utilizzato per tantissimi altri scopi che vi vogliamo illustrare di seguito, in modo da rendervi conto quanto sia efficace un po’ in tutto. Sicuramente per le pulizie di casa l’aceto è considerato un potentissimo sgrassatore. Efficace contro tutti gli sporchi e unto. Ottimo su vetri, ma anche per la cucina e il bagno. Efficace anche per la pulizia del forno, dove dobbiamo sempre utilizzarlo con acqua calda, così vedrete dei risultati eccellenti.

Se abbiamo cucinato pesce o l’uovo per esempio prima di procedere al lavaggio a mano o in lavastoviglie prendete l’abitudine di versare dell’aceto di mele sulle stoviglie sporche vedrete che non si sentirà più quell’odore sgradevole. Dopo le pulizie consideriamo l’aceto per la nostra bellezza.

FACCIAMO IN CASA IL BALSAMO CON L’ACETO DI MELE – CLICCA QUI

Ci sono diverse maschere per il viso e rimedi efficaci per la pelle e i capelli dove possiamo utilizzare l’aceto di mele come ingrediente principale. Ottimo rimedio per la forfora, infatti se avete questo fastidioso problema potete mescolare mezzo bicchiere di aceto di mele e acqua. Utilizzate sempre l’acqua fredda per l’ultimo getto vedrete che la forfora verrà rimossa subito e senza stress.Anche le punture di insetto possono essere curate con l’aceto. I morsi di api, zanzare, meduse possono essere tamponati con dell’aceto. Questi sono rimedi delle nonne che sono sempre super efficaci. Se vi siete bruciati al mare e avete preso troppo sole passate dell’aceto nei punti interessati dalle scottature e tutto andrà meglio. State tranquilli non brucia. Avete preso freddo e il mal di gola non va via più da voi, dei gargarismi con l’aceto di mele e il limone diluito con acqua vi aiuteranno a lenire almeno per un po’ il bruciore. Insomma aceto tutta la vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aceto di mele tutti gli usi possibili di questo straordinario prodotto naturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.