Casa

Come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba

Le borse sono tra gli accessori moda più amati da tutte le donne. Ecco come fare per disporle al meglio nel guardaroba o all'interno di altri mobili per conservarle e trovarle facilmente


Le borse sono la passione di ogni donna e nel corso degli anni se ne accumulano tantissime. E’ per questo che è necessario organizzarle al meglio al fine di non dimenticarci di nessuna delle nostre borse. Oggi dunque vediamo come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba così da trovarle facilmente e disfarci di quelle che non ci servono più. La prima cosa da fare è tirare fuori dal guardaroba tutte le nostre borse per passarle in rassegna. E’ infatti il metodo giusto per decidere quali borse ci servono e quali invece dare via. Una volta selezionate le borse che abbiamo intenzione di tenere è bene pulirle con uno straccio umido, asciugarle e poi metterle in ordine.

Per avere le borse sempre in ordine ci sono varie soluzioni. Perfetto per l’impresa è il mobile a nido d’ape con vari scompartimenti che ci consente di suddividere le borse tra shopper, pochette, e via dicendo. Lo stesso principio può essere adottato riciclando una vecchia libreria. Per le tracolle va benissimo anche un appendiabiti, che però deve essere un po’ nascosto per non dare un senso di disordine a tutta la stanza. Se non potete aggiungere elementi nella stanza, sfruttate il guardaroba aggiungendo scatole (se ne trovano di diverse dimensioni e materiali) in cui riporre le vostre borse, premurandovi di dedicare ad esse uno spazio ben definito. Anche una cassapanca o un baule sono perfetti per tenere le borse in ordine. E’ bene sempre ricoprirle, magari con della carta velina, per far sì che non si rovinino. Le borse di lusso sicuramente sono dotate di una loro custodia che non dovete mai dimenticare di utilizzare per mantenerle in buone condizioni nel corso degli anni.

La lista della cose che non dovrebbero mai mancare nelle borse delle donne

Insomma, avere le borse in ordine nel guardaroba e in altri posti della casa non è poi così difficile. In questo modo riuscirete a trovare le borse con facilità e non rischierete che finiscano nel dimenticatoio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.