Come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba


Le borse sono la passione di ogni donna e nel corso degli anni se ne accumulano tantissime. E’ per questo che è necessario organizzarle al meglio al fine di non dimenticarci di nessuna delle nostre borse. Oggi dunque vediamo come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba così da trovarle facilmente e disfarci di quelle che non ci servono più. La prima cosa da fare è tirare fuori dal guardaroba tutte le nostre borse per passarle in rassegna. E’ infatti il metodo giusto per decidere quali borse ci servono e quali invece dare via. Una volta selezionate le borse che abbiamo intenzione di tenere è bene pulirle con uno straccio umido, asciugarle e poi metterle in ordine.

Per avere le borse sempre in ordine ci sono varie soluzioni. Perfetto per l’impresa è il mobile a nido d’ape con vari scompartimenti che ci consente di suddividere le borse tra shopper, pochette, e via dicendo. Lo stesso principio può essere adottato riciclando una vecchia libreria. Per le tracolle va benissimo anche un appendiabiti, che però deve essere un po’ nascosto per non dare un senso di disordine a tutta la stanza. Se non potete aggiungere elementi nella stanza, sfruttate il guardaroba aggiungendo scatole (se ne trovano di diverse dimensioni e materiali) in cui riporre le vostre borse, premurandovi di dedicare ad esse uno spazio ben definito. Anche una cassapanca o un baule sono perfetti per tenere le borse in ordine. E’ bene sempre ricoprirle, magari con della carta velina, per far sì che non si rovinino. Le borse di lusso sicuramente sono dotate di una loro custodia che non dovete mai dimenticare di utilizzare per mantenerle in buone condizioni nel corso degli anni.

La lista della cose che non dovrebbero mai mancare nelle borse delle donne

Insomma, avere le borse in ordine nel guardaroba e in altri posti della casa non è poi così difficile. In questo modo riuscirete a trovare le borse con facilità e non rischierete che finiscano nel dimenticatoio.


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close