Casa

Come mettere in ordine i bojoux con soluzioni originali ed efficienti (FOTO)

Ecco alcune idee economiche e originali per tenere in ordine i bijoux così da poterli trovare facilmente


Le amanti dei bijoux sanno benissimo che tenerli in ordine è tutt’altro che semplice e si rischia di creare un’unica massa informe da cui ogni volta vanno districati orecchini, collane e bracciali. E’ per questo che oggi vogliamo darvi alcune dritte su come mettere in ordine i bijoux con soluzioni originali ed efficienti, come potete vedere in foto. Non bisogna spendere chissà quanti soldi per fare qualcosa di originale, ma si può ricorrere al riciclo creativo, così da recuperare anche cose che normalmente andrebbero buttate via. Vediamo quindi le soluzioni per mettere in ordine i bijoux.

Se siete amanti degli anelli e volete tenerli in ordine potete riciclare un contenitore per uova, come vedete in foto. Si può dipingere del colore che più vi piace ed è utile anche per gli orecchini. Altra soluzione simile è quella di utilizzare un portaghiaccio. Decorativa è poi l’idea di disporre i bijoux su un’alzatina da cucina in modo ordinato. Per mettere in ordine i bijoux una soluzione pratica, bella, originale ed efficiente è quella di mettere dei ganci al muro o dei pomelli, così da avere sempre a portata di mano le collane che preferite. In foto potete vedere un’idea a cui ispirarvi. Infine in foto potete vedere una gruccia con dei gancetti a cui appendere i vostri bijoux.

Come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba

LA GALLERY CON LE FOTO DI SOLUZIONI ORIGINALI ED EFFICIENTI PER METTERE IN ORDINE I BIJOUX

A quanto pare per tenere in ordine i bojoux non dovete spendere soldi acquistando costosi portagioie di ogni genere che occuperebbero troppo spazio, ma basta riciclare ciò che si ha in casa. Così potrete ottenere delle soluzioni non solo molto originali ma anche decorative. Che ve ne pare?

Come raddoppiare lo spazio nel nostro armadio ed avere sempre tutto in ordine



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.