Festività

A Natale personalizziamo la tavola con i bellissimi segnabicchieri fai da te (FOTO)

I segnabicchieri sono un metodo molto originale per personalizzare la tavola durante il Natale. Ecco alcune idee nella gallery con le foto più belle per rendere i nostri bicchieri più che originali


Natale è la festa giusta per sorprendere parenti e amici con una tavola ben apparecchiata ed un menù da fare invidia ai più grandi chef. Ma se volete lasciare tutti a bocca aperta a Natale, potete personalizzare la tavola con dei bellissimi segnabicchieri fai da te (foto). Di cosa si tratta? Sicuramente di una valida alternativa ai meglio conosciuti segnaposto, con l’unica differenza che si applicano direttamente ai bicchieri. E’ una delle tendenze che arrivano dagli Stati Uniti, dove di certo si presta moltissima attenzione a questi dettagli. Come potete vedere nelle foto della gallery, si tratta di idee molto originali e belle da vedere, che sicuramente piaceranno ai vostri ospiti.

I segnabicchieri fai da te possono essere di varie tipologie, come vedete in foto. Alcuni richiamano dei veri e propri bijoux per abbellire il bicchiere a tavola, con ciondoli e perline, altri sono più raffinati e consistono in applicazioni quali petali di rose. Tutti sono perfetti per il Natale e piaceranno molto ai vostri ospiti, che rimarranno sicuramente stupiti dalla vostra tavola.

Le bellissime decorazioni di Natale fatte con i bicchieri di carta (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI SEGNABICCHIERI FAI DA TE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA A NATALE

Molto semplici sono le sagome fatte di cartoncino, a forma di renna o con altri soggetti. A Natale potete decidere di scegliere un animale diverso per ogni commensale presente a tavola, evitando così lo spiacevole inconveniente dello scambio dei bicchieri. In foto trovate qualche esempio.

Natale 2015, tante idee originali per i biglietti di auguri fai da te (FOTO)

Insomma, i segnabicchieri fai da te sono davvero tanti e non vi resta che sceglierli in base ai vostri gusti. Sta di fatto che con questa idea la vostra tavola sarà sicuramente originale a Natale e durante tutte le feste. Che ne pensate?

Natale 2015, tanti originali segnaposto fai da te per gli ospiti (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Natale personalizziamo la tavola con i bellissimi segnabicchieri fai da te (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.