Festività

Befana 2016, i disegni per bambini da stampare e colorare (FOTO)

Ecco alcuni disegni per bambini da stampare e colorare per la Befana 2016: facciamo divertire anche i più piccoli in attesa della befana


La Befana è uno dei personaggi più amati dai bambini sia per le sue caratteristiche fisiche grottesche, sia perché il 6 gennaio tutti si svegliano con una calza piena di caramelle. Dunque, in occasione della Befana 2016, i bambini più piccoli possono divertirsi con i disegni da stampare e colorare. Ne trovate alcuni tra le foto della gallery. Si tratta di un passatempo economico e semplice da preparare e che sicuramente piacerà a tutti. In giro per il web abbiamo trovato alcuni disegni per bambini da stampare e colorare, perfetti per la Befana 2016.

La Befana è un momento un po’ triste per alcuni bambini, perché in questa giornata finiscono le festività natalizie, le più lunghe nel corso dell’anno scolastico. Per questo va festeggiata come si deve, in piazza o facendo delle tombolate in compagnia. I più piccolini possono perciò dilettarsi con questi disegni da stampare e colorare.

Befana 2016 idee low cost e utili da regalare insieme alla calza ai vostri amici (Foto)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI DISEGNI PER BAMBINI DA STAMPARE E COLORARE PER LA BEFANA 2016

I dolci da mettere nella calza della Befana: la ricetta del croccante alle noci

Come vedete tra le foto della gallery, si tratta di disegni che mostrano la Befana in modo classico, ovvero con la scopa e il sacco, o insieme a Babbo Natale, e ancora con una calza piena di caramelle tra le mani. Ma non finisce qui, perché la Befana 2016 può diventare moderna, e così ecco che si può stampare e colorare un disegno per bambini con questo personaggio che guida una moto.

I dolci per la befana Gluten free dal carbone zuccherino alla pizza della befana

Insomma cari genitori, non vi resta che scaricare questi bei disegni per bambini da stampare e colorare, che trovate in foto, per far divertire i vostri figli in occasione della Befana 2016.

Carbone e gelatine, i dolcetti per la Befana di grandi e bambini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.