Festività

San Valentino 2016 sta per arrivare: tante idee originali per il vostro lui

San Valentino 2016, sta per arrivare ed è buono iniziare a pensare già al regalo da fare al vostro Lui; Alcune idee più belle per non impazzire


San Valentino 2016, sta per arrivare ed è buono iniziare a pensare già al regalo da fare al vostro Lui. Alcune idee più belle a vari prezzi per aiutarvi nella scelta. Per cominciare potete pensare di acquistare al vostro Lui un kit viso semplice ed efficace che contiene 4 prodotti Sephora indispensabili per prendersi cura del viso. Contiene un detergente viso tonificante (100 ml), un gommage viso (75 ml), un flacone di schiuma da barba (da 50ml) e un gel idratante defaticante (50ml). Costa €24,90 e lo trovate da Sephora. Che ne dite invece di un Dopo-barba pelli sensibili della Collistar. Un delicato dopobarba privo di alcool che ridona morbidezza alla pelle dopo la rasatura, mantenendola idratata e riducendone i rossori. Costa 27,50€.

Un’ altra cosa molto originale è la caffettiera portatile perfetta per un Lui spesso in viaggio di lavoro, ma che non vuol rinunciare al piacere casalingo di un buon caffè. Prezzo: 17,99 su eBay.it. Il passatempo preferito del tuo Lui è smontare e assemblare PC, cellulari e notebook?

LO ZENZERO FA PERDERE PESO E RIDUCE LA FAME SCOPRI DI PIU’

Impazzirà dalla gioia se gli regalerai questo kit che include tutto il necessario per armeggiare i vari componenti elettronici. Prezzo: 70 euro circa. Dà l’Erbolario Profumo unisex caratterizzato da una nota di testa fortemente agrumata, una nota di cuore fiorita-fruttata e una nota di fondo vanigliata-ambrata. È il risveglio di un sereno entusiasmo, per un positivo benessere dei sensi e dello spirito. Prezzo: da 21,50 euro. Una nuova cover magari marcata cellular line Elegante e sofisticata, con i suoi quattro compartimenti porta-tessere, è perfetta per chi desidera avere tutto il necessario – cellulare incluso – a portata di mano. Prezzo: 22,95 euro.

COME DIMEZZARE LE CALORIE PER FAR FUNZIONARE LA NOSTRA DIETA

E da Mondadori un libro che affronta i sentimenti (e la festa degli innamorati) con un pizzico di sana ironia. Da regalare a lui, ma da leggere insieme, perché “una coppia senza humor…non è una coppia seria…”. Prezzo: 11 euro circa. Infine se proprio non sapete cosa comprare e siete indecise, un bel buono su Amazon fa al caso vostro, così potete far decidere al vostro Lui il regalo giusto per questo S. valentino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “San Valentino 2016 sta per arrivare: tante idee originali per il vostro lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.