Salute

Come dimezzare le calorie per far funzionare la nostra dieta

Quando siamo fuori casa è difficile controllarsi ecco alcuni consigli per controllarci e soprattutto dimezzare in maniera corretta le calorie


Le calorie, quante calorie un incubo sono le calorie. Ma come facciamo a dimezzarle e fare attenzione a non mettere su peso anche se fuori casa. Per non rinunciare anche a quell’aperitivo con l’amica o quell’invito al ristorante, senza dover dire no grazie non posso sono a dieta. Spesso si inizia la dieta il lunedì, si sta a stecchetto fino al mercoledì e poi già dal giovedì si parte con aperitivi e cene. Il risultato? Il lunedì successivo si deve ricominciare da capo senza alla fine avere mai risultati. Questo significa stare perennemente a dieta, sacrificarsi ma senza raggiungere i risultati richiesti.

Cosa fare, quindi, se vi trovate nella situazione di voler dimagrire senza però rinunciare a tutti gli inviti, agli aperitivi con le amiche? Inutile poi andare in palestra se comunque non seguiamo una dieta equilibrata o ci lasciamo tentare da tutti i piatti buoni che ci preparano o di cui ne abbiamo voglia.

LO ZENZERO ALLEATO PER PERDERE PESO ECCO COME FARE LEGGI QUI

Quante calorie a questo punto? Vediamo però di capire insieme dei piccoli trucchi salva linea che, se messi in pratica, possono compensare i cibi più insidiosi. La prima regola che dobbiamo imparar è mai andare fuori a cena a stomaco completamente vuoto. In questo caso si rischia di fare solo una grande abbuffata, soprattutto di pane per spezzare la fame. Meglio lasciare il pane solo per la colazione ed evitare di mangiare carboidrati dopo le 15. La seconda regola niente borse a tracolla durante aperitivi a buffet. Meglio una pochette da tenere in mano sarà la vostra arma per muovervi con meno disinvoltura tra i vari piattini da una parte e bicchieri dall’altra.

LA MENTA PIPERITA TUTTE LE PROPRIETA’ BENEFICHE DI QUESTA PIANTA

Così, per non rischiare di fare disastri e mantenere una certa aria disinvolta e senza peso sulle spalle. Se proprio non potete farne a meno, almeno che sia vino, che è quello con meno gradazione alcolica e calorie. Meglio ancora se con le bollicine, che danno un senso di sazietà. Infine Non fate mai il bis e quando preparate il piatto lasciate lo spazio più grande per la verdura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come dimezzare le calorie per far funzionare la nostra dieta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.