Festività

Thun, la collezione Natale 2017 con tantissime idee regalo da scegliere (FOTO)

Thun propone moltissimi prodotti bellissimi per decorare la casa da regalare ai propri cari in occasione del Natale 2017


Chi ama il marchio Thun non potrà che rimanere a bocca aperta di fronte alla nuova collezione dedicata alle festività natalizie. La collezione Thun dedicata al Natale 2017 comprende moltissimi oggetti da utilizzare per decorare la casa ma anche per fare dei regali originali e in tema con questa festa. In foto potete vedere alcuni prodotti presenti sul sito ufficiale Thun. Ovviamente il famoso orsetto rimane uno dei protagonisti della collezione Natale 2017 Thun, ma ci sono tantissime idee regalo da scegliere per amici e parenti. Vediamo quali sono le proposte.

La collezione Natale 2017 Thun è bellissima e ricca di idee per fare dei regali 

I prodotti del marchio Thun si riconoscono subito grazie alla forte identità dell’azienda, che ormai da anni la fa da padrona nell’ambito dei prodotti per decorare la casa e non solo. Sono tanti i negozi monobrand che si trovano in giro per centri commerciali, dove poter fare dei regali ricercati e anche molto graditi. In foto potete vedere alcuni dei prodotti disponibili per la collezione Natale 2017 Thun. Si tratta di prodotti da utilizzare proprio nel periodo natalizio, come nel caso del grembiule con mestoli in legno, da regalare magari alla nonna o alla mamma appassionate di cucina. Il regalo sarà simpatico e sicuramente gradito. Molto belle sono anche le decorazioni per l’albero. In foto vi mostriamo ad esempio l’angioletto Thun della collezione Natale 2017, con un fiocco rosso. Sul sito ufficiale del brand è possibile vedere tutte le altre decorazioni per l’albero di Natale. Molto belli sono poi i soprammobili, come quello con l’orsetto che vedete in foto, a tema decisamente natalizio. Si tratta di un classico da regalare a Natale, con il quale sbagliare è davvero difficile. Se invece dovete fare un regalo ad una persona amante della cartoleria, c’è la confezione regalo cartotecnica con diversi prodotti, a tema prettamente natalizio, che vedete tra le foto della gallery. 

Thun, la nuova collezione Panda conquista tutti (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PRODOTTI THUN DELLA COLLEZIONE NATALE 2017, PER DECORARE LA CASA E FARE DEI BELLISSIMI REGALI ALLE PERSONE CARE

Altro regalo perfetto per il Natale 2017 è la tazza Thun con orso con cappello di Babbo Natale, che vedete in foto. Perfette sono poi le posate, e vi mostriamo in questo caso le forchette, tutte diverse tra loro per apparecchiare la tavola creando una bellissima e allegra atmosfera di Natale. Idea regalo possono essere anche le tazzine da caffè con angioletti, alle quali abbinare anche la teiera con lo stesso disegno. Insomma, da Thun con la collezione Natale 2017 si possono trovare moltissimi prodotti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.