Festività

Natale 2017, come decorare le finestre in modo originale (FOTO)

A Natale 2017 si possono decorare le finestre in moltissimi modi per ricreare al meglio l'atmosfera delle feste. Ecco alcune idee a cui ispirarsi


Manca pochissimo al momento in cui si inizierà a decorare la casa in vista delle festività natalizie e dunque bisogna avere le idee chiare su come addobbare tutti gli ambienti in questo periodo magico dell’anno. Oggi vediamo come decorare le finestre in modo originale in occasione del Natale 2017, idee a cui ispirarsi non solo per la casa, ma anche per le scuole materne ed elementari e gli asili nido. In foto potete vedere alcune finestre decorate. Si tratta di decorazioni adesive oppure pendenti, ma anche, perché no, di disegni sul vetro. Vediamo dunque come decorare le finestre a Natale 2017.

Le idee originali per decorare le finestre a Natale così da creare un’atmosfera bellissima in casa

Decorare le finestre può essere un modo molto bello per creare l’atmosfera natalizia, e richiede un pochino di pazienza. In giro per il web si trovano tantissime idee e noi ne abbiamo selezionate alcune che si possono realizzare in modo semplice in casa. Tra le foto della gallery potete vedere delle decorazioni pendenti fatte con la carta: nuvole, fiocchi di neve e pupazzi di neve con tanto di cappello, naso, occhi e sciarpa. Si tratta di lavoretti molto belli da fare anche con i bambini, che decoreranno le finestre in modo molto allegro. Se invece avete un po’ di manualità potete provare a realizzare dei bellissimi disegni sulle finestre con dei colori adatti, che risalteranno soprattutto di sera. Un bel paesaggio innevato con pupazzi di neve anche questa volta sembra essere l’ideale. Potete aiutarvi anche con degli adesivi, così da arricchire ancora di più l’immagine che apparirà sul vetro. In foto potete vedere un esempio. 

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE PER DECORARE LE FINESTRE A NATALE 2017

 

Natale 2017, i lavoretti in legno sono perfetti per creare l’atmosfera delle feste in casa (FOTO)

Altra idea bellissima per decorare le finestre a Natale 2017 è quella di creare un albero di Natale con dei centrini o della carta ritagliata con quel disegno, come vi mostriamo tra le foto della gallery. Il massimo sarebbe poter riciclare dei vecchi centrini di forme diverse così da avere un albero di Natale bellissimo. Infine, altra idea per decorare la finestra a Natale 2017 è quella di utilizzare dei disegni adesivi, come quello con la renna che vedete in foto. In giro per il web se ne trovano tantissimi e a quel punto non vi resterà che scegliere quello che preferite. Insomma, a Natale 2017 non lasciate nulla al caso e non dimenticatevi di decorare anche le finestre.

Fonte foto: pagina Facebook di www.kreattivablog.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.