Trend Natale 2021: quali colori per albero e addobbi?

colori addobbi natalizi

E’ ancora molto presto per il Natale 2021 eppure nei negozi specializzati già si vedono addobbi e decori natalizi di ogni tipologia. Gli amanti di questa festività in effetti si stanno già mettendo in moto per avere un albero fantastico e degli addobbi originali. Anche tutti gli altri però devono iniziare a pensare a come addobbare l’albero e la casa quest’anno per avere delle idee chiare al momento degli acquisti natalizi o quando si tireranno fuori i decori dal garage. In questo articolo vi sveleremo quali sono i trend del Natale 2021 e soprattutto quali colori andranno di moda quest’anno. Siete già pronti per trovare tutto quello che vi servirà per rendere la vostra casa meravigliosa e accogliente per il Natale che sta per arrivare? Il Natale dello scorso anno è stato difficile per tutti, con famiglie lontane a causa del covid 19. Adesso però vogliamo pensare a un Natale diverso, a un Natale con tutte le persone vicine, senza restrizioni. Ed è arrivato il momento di capire quindi, come rendere meravigliosa la nostra casa. L’amore sarà di certo l’ingrediente base, ma anche gli addobbi aiutano. Che colori scegliere quindi per questo Natale 2021?

Con quali colori addobbare l’albero e la casa per il Natale 2021: cosa dicono le tendenze

Se volete seguire le tendenze sappiate che ci sono dei colori che quest’anno saranno particolarmente in voga. I trend del Natale 2021 parlano già molto chiaro. Le nuance da preferire saranno: l’immancabile bianco ma nella gradazione del perla come pure il tradizionale rosso. Non mancheranno però nemmeno dei colori un po’ più particolari come l’oro chiaro, il verde pino, il rosso sangue di bue, il rosso vino e il color del cielo invernale, un grigio tendente al celeste. Dopo aver scoperto le palette di questo Natale 2021 non vi resterà altro che tirar fuori palline e addobbi di ogni genere. Chiaramente se non avete queste nuance vi toccherà acquistarle, sempre che vogliate seguire le tendenze. Non bisognerà disperare perché nonostante siano dei colori molto particolari si troveranno abbastanza facilmente nei negozi specializzati come pure su internet.

Altre tendenze per il Natale 2021: è concesso il mix di colori?

Il Natale è una delle festività più colorate quindi mixare vari colori è sempre concesso. Se però volete mantenere un clima particolare, una certa sobrietà e continuare a seguire i vari trend, vi toccherà prendere i colori sopraelencati e abbinarli tra di loro. Per nostra fortuna sono tutti facilmente abbinali. Per esempio una pallina bianco perla sta benissimo di fianco ad una pallina rossa. La stessa cosa si può dire per il grigio e il verde pino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.