Festività

Apparecchia la tavola a Natale con Kasanova: cosa comprare

Come apparecchiare tavola a natale? Tante belle idee che si possono trovare in vendita da Kasanova

apparecchiare

Con l’arrivo delle feste natalizie bisogna pensare davvero a tante cose. Albero, regali, decorazioni e piatti da preparare sono solo alcune delle preoccupazioni che ognuno di noi ha. Se nel giorno più magico dell’anno avete degli ospiti a pranzo o a cena, oppure semplicemente volete dare vita a qualcosa di speciale per la vostra tavola, in questo articolo vi daremo alcuni suggerimenti. Come apparecchiare tavola a natale? La risposta può diventare veramente complicata ma con Kasanova il compito diventa molto più semplice, elegante e raffinato. Andiamo a vedere le decorazioni per la tavola pensate dal brand per questo natale. Kasanova ha pensato davvero a tante idee per il Natale 2021. Ci sono delle bellissime tovaglie ma anche degli oggetti per decorare la tavola e accogliere in modo amorevole tutte le persone che passeranno con noi il Natale. Che ne dite di dare un occhio alle proposte di Kasanova per il Natale 2021?

Come apparecchiare tavola a natale con le proposte di Kasanova

Ecco le proposte di Kasanova per apparecchiare la tavola durante le feste natalizie:

  • Servizio piatti Yvette: include diciotto pezzi con 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti da frutta. Realizzati in finissima porcellana decorata, impreziosita dal profilo in oro, sono davvero molto eleganti da presentare a tavola durante le feste. Per le dimensioni: Piatto piano: 26,5×2,5 cm. Piatto fondo: 23,5×3,3 cm. Piatto frutta: 20,5×2 cm. Si trovano vendita ad un prezzo di 89,90 euro.
  • Set di tazze Yvette: seguono la stessa linea dei piatti, sono in porcellana con un decoro raffinato profilo oro. Nel set sono incluse 6 tazze con manico e piattino coordinato per bere il té.
  • Piatti raggio: questo set include 18 pezzi, ovvero per 6 persone. Sono stati realizzati in fine porcellana con piatti fondi bianchi e piatti piani e da frutta coordinati, decorati con motivi a raggio appunto. Il prezzo è di 89,90 euro.
  • Sottopiatto natalizio con fiocchi di neve: finemente lavorato in vetro, ha una superficie bianca e un decoro glitterato oro con i fiocchi di neve. Il diametro è 33 cm mentre il prezzo è di 8,90 euro.
  • Set flute: questi bicchieri sono venduti in set da quattro e si trovano a 12.90 euro.
  • Bicchiere da cocktail: il calice in vetro Luxion, ecologico e 100% riciclabile, si può acquistare ad un prezzo di 4.90 euro.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.