Moda estate 2011, capelli corti: qual è il look giusto

Moda estate 2011, capelli corti: qual è il look giusto-State per partire per le vostre vacanze estive? Avete bisogno di un taglio comodo ma sempre alla moda? I capelli corti sono quello che fa per voi. Se per una donna è sempre difficile trovare il taglio di capelli che la valorizzi al meglio senza rinunciare alla praticità, lo è a maggior ragione durante il periodo estivo, quando il tempo per curare i nostri capelli diminuisce drasticamente, soprattutto se si è in vacanza. Decidere di avere i capelli corti sarà molto difficile, soprattutto per coloro che hanno l’abitudine di portare i capelli molto lunghi. Potrebbe mancarvi il coraggio, nonostante i capelli corti potrebbero rendervi più al passo con i tempi, e sempre in ordine con stile. Quindi perchè partire con tutti quegli accessori per capelli? Con i capelli corti ci metterete molto meno tempo a sistemarli, e il risultato sarà sempre ottimo.

Perchè non dare quindi un taglio netto? Ormai anche le star hanno scelto di portare i capelli corti, seguendo la tendenza del momento. Una volta scelto il taglio di capelli che vi piace, vi basterà stamparlo e portarlo dalla vostra parrucchiera di fiducia, la quale vi aiuterà a capire se i capelli corti vadano bene per il vostro viso, e quale sia lo stile che più vi si addice.

Per aiutarvi noi di Ultime Notizie Flash abbiamo pensato di proporvi un po’ di fotografie, e chissà che proprio da esse non prendiate spunto per il vostro nuovo look per le vacanze. A volte darci un taglio…fa bene! Quindi cosa aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.