Moda e Style

Moda estate 2011, capelli corti: qual è il look giusto

Moda estate 2011, capelli corti: qual è il look giusto-State per partire per le vostre vacanze estive? Avete bisogno di un taglio comodo ma sempre alla moda? I capelli corti sono quello che fa per voi. Se per una donna è sempre difficile trovare il taglio di capelli che la valorizzi al meglio senza rinunciare […]


Moda estate 2011, capelli corti: qual è il look giusto-State per partire per le vostre vacanze estive? Avete bisogno di un taglio comodo ma sempre alla moda? I capelli corti sono quello che fa per voi. Se per una donna è sempre difficile trovare il taglio di capelli che la valorizzi al meglio senza rinunciare alla praticità, lo è a maggior ragione durante il periodo estivo, quando il tempo per curare i nostri capelli diminuisce drasticamente, soprattutto se si è in vacanza. Decidere di avere i capelli corti sarà molto difficile, soprattutto per coloro che hanno l’abitudine di portare i capelli molto lunghi. Potrebbe mancarvi il coraggio, nonostante i capelli corti potrebbero rendervi più al passo con i tempi, e sempre in ordine con stile. Quindi perchè partire con tutti quegli accessori per capelli? Con i capelli corti ci metterete molto meno tempo a sistemarli, e il risultato sarà sempre ottimo.

Perchè non dare quindi un taglio netto? Ormai anche le star hanno scelto di portare i capelli corti, seguendo la tendenza del momento. Una volta scelto il taglio di capelli che vi piace, vi basterà stamparlo e portarlo dalla vostra parrucchiera di fiducia, la quale vi aiuterà a capire se i capelli corti vadano bene per il vostro viso, e quale sia lo stile che più vi si addice.

Per aiutarvi noi di Ultime Notizie Flash abbiamo pensato di proporvi un po’ di fotografie, e chissà che proprio da esse non prendiate spunto per il vostro nuovo look per le vacanze. A volte darci un taglio…fa bene! Quindi cosa aspettate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.