Moda e Style

Colpi di luna, la nuova tendenza per capelli alla moda

I colpi di luna sono l'ultima novità in materia di moda e capelli. Si sceglie una tinta di qualche tono più scuro della base e si procede a ravvivare il capello. Evitate il fai da te, la tecnica è piuttosto complicata!

colpi di luna


Fino ad oggi avevamo sentito parlare di colpi di sole per avere capelli sempre vivi, oggi la nuova tendenza è rappresentata dai colpi di luna. Se volete essere alla moda, allora, ecco che dovete optare per questa novità in vista dell’estate 2015. I colpi di luna sono facili da fare e non richiedono cure particolari.

In pratica consistono nello scurire di qualche tono la propria chioma per dare un effetto di luce e brillantezza che solitamente il capello non ha quando è monotono. I colpi di luna stanno bene a tutte: che siate more, bionde o rosse dunque non importa, potrete comunque provare questa ultima tendenza in materia di capelli.

 COME PROTEGGERE I CAPELLI DAL FREDDO

Per farsi fare i colpi di luna, comunque, il consiglio è quello di recarsi dal parrucchiere: da evitare insomma il fai da te perché la scelta di optare per una chioma bicolore necessita di una certa abilità nel destreggiarsi tra toni di colori differenti. Si parte dunque scegliendo una tonalità più scura di quella di base e da lì si colorano alcune ciocche per fare risaltare il colore naturale.

ROCIO MUNOZ MORALES TAGLIA I CAPELLI PER SANREMO: MEGLIO PRIMA? (FOTO)

La primavera 2015 è dunque all’insegna di questa nuova tendenza alla quale molte donne ricorrono perché non costringe a cambiare radicalmente look ma permette un passaggio graduale verso tonalità diverse. I capelli infatti rappresentano sempre un tasto dolente per le donne che molto spesso hanno il terrore del parrucchiere e dei cambiamenti troppo repentini. I colpi di luna invece promettono cambiamenti poco radicali ma allo stesso tempo danno un senso alla chioma e non sciupano il capello, altro aspetto questo da non sottovalutare. Per cui se volete essere alla moda ma allo stesso tempo non volete stravolgere il vostro look, fatevi consigliare in merito a questa nuova tendenza che potrebbe davvero fare al caso vostro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Colpi di luna, la nuova tendenza per capelli alla moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.