Bellezze VIP

Rocio Munoz Morales taglia i capelli per Sanremo: meglio prima? (FOTO)

Rocio Munoz Morales cambia look in vista del festival di Sanremo e chiede se il taglio piace ai suoi seguaci (foto)


Il primo consiglio utile a Rocio Munoz Morales (foto) per la sua partecipazione al festival di Sanremo non poteva che arrivare dal suo fidanzato, da Raoul Bova. L’attore le ha suggerito di essere se stessa perché Sanremo passa sotto i raggi X chiunque salga su quel palco. Immaginiamo quindi come temerà quel momento la terza valletta scelta da Carlo Conti che per l’occasione ha deciso di cambiare look e di tagliare i capelli. Un selfie in treno di Rocio Munoz Morales svela il cambio immagine.

I capelli di Rocio sono un po’ più corti ma non c’è più riga spostare di lato o in mezzo perché la bella spagnola ha optato per la frangetta.

“…CAMBIO DI LOOK… Sperimentazione… Frangetta si o no? Flequillo si o no?”, cinguetta felice. E aggiunge i suoi hashtag: “#byemilano #holaroma #cambiodilook #changes #vipiace #doyoulikeit #me #happy #happymoments #viaggiononstop”, scrive l’attrice che ha fatto perdere la testa a Raoul Bova e che ovviamente è al settimo cielo per la chiamata di Carlo Conti.

FRANCESCO FACCHINETTI: LITIGIO CON IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI: ECCO LA VERITA’

Il 10 febbraio prenderà il via Sanremo 2015 e Rocio confida a tutti: “Non ho parole per descrive la mia felicità e la mia grandissima emozione… GRAZIE INFINITE Carlo! GRAZIE INFINITE #sanremo2015! #sanremo #festival #canzoneitaliana #musica”.

Intanto, Carlo Conti ha fatto sapere che la scelta su la Morales non è per gossip perché non sapeva nemmeno che fosse la fidanzata di Raoul Bova. Sembra che l’abbia vista nella pubblicità in tv della fiction Un passo dal cielo 3 e abbia chiesto ai suoi collaboratori di chiamarla.

Ma a voi piace il nuovo look?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.