Moda e Style

Moda primavera-estate 2015, quali scarpe saranno di tendenza? (FOTO)

L'estate 2015 è alle porte e quale sarà la tendenza in materia di scarpe? Non c'è altro che l'imbarazzo della scelta ma due saranno le cose fondamentali per essere alla moda: tacco alto e colori accesi!

scarpe


Parliamo di moda e ci occupiamo di scarpe. Le signore si sa sono sempre attente alle ultime tendenze, e a quello che si ritiene più chic; cosa indosseremo nella primavera-estate 2015? L’estate 2015 si sta avvicinando ed è già tempo di parlare di moda e tendenze in materia di scarpe. Le sfilate stanno già mettendo in evidenza quelle che saranno i must di una nuova stagione che si presta all’insegna del colore. Va da sé che una scarpa non può essere sexy senza un tacco che possa slanciare gamba e caviglia. Vediamo insieme alcuni dei modelli di scarpe che vi faranno essere al passo con i tempi nell’estate che tra poco arriverà.


Intanto, torna di moda la scarpa bicolor effetto pitonato: essendo la fantasia già impegnativa, la scarpa avrà un tacco comodo che consentirà di indossare questa calzatura anche durante il giorno per andare a lavoro, senza relegarla alle sole uscite mondane. Una scarpa confortevole, dunque, ma decisamente alla moda. Il pitonato vi sembra troppo eccessivo? E’ solo questione di abitudine!

 5 MOTIVI CHE TI FARANNO CAPIRE PERCHÉ TOGLIERE LE SCARPE PRIMA DI ENTRARE IN CASA

Tra le scarpe di tendenza per questa estate 2015 troviamo anche le classiche décolleté. Colorate, anzi coloratissime, per rifinire il look. In passerella sfilano scarpe gialle canarino, rosa shocking, colori piuttosto accesi che non saranno però difficili da portare, soprattutto se opterete per un look sobrio che sarà appunto ravvivato solo dalla calzatura. E perché sia un décolleté che si rispetti ci deve essere il tacco.

A spillo e altissimo, per slanciare la gamba in modo perfetto! Tornando alle scarpe bicolor, ecco che per questa estate andranno benissimo anche quelle che sfrutteranno la tendenza color-block: un esempio possono essere le scarpe scamosciate di TWIN-SET, ideali anche per la primavera, che puntano su due-tre colori ben mixati per un look particolare.

COME LAVARE, ASCIUGARE E DEODORARE LE SCARPE DA GINNASTICA

Insomma la moda per la primavera-estate 2015 è già ben definita, almeno in materia di scarpe: colori, tacco alto e buon gusto per rifinire il vostro look e essere sempre di tendenza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda primavera-estate 2015, quali scarpe saranno di tendenza? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.