Moda e Style

Moda Autunno 2015, il rosso è il colore di tendenza (FOTO)

Per essere alla moda nell'autunno 2015 dovrete indossare il rosso: non solo vestiti, ma anche borse e accessori per essere sempre di tendenza!

rosso


Il rosso è il colore di tendenza dell’autunno 2015 ed è questo che emerge dalle ultime sfilate che hanno evidenziato di come questa tonalità sia davvero di grande moda per la stagione fredda. Non solo abiti, ma anche accessori e scarpe: se volete essere alla moda e al passo con i tempi, dunque, entrate nell’ottica di vestirvi di rosso o di acquistare una borsa o un paio di scarpe di questo colore.

Sono molte le donne scettiche al riguardo e il motivo è facilmente comprensibile: il rosso è un colore piuttosto impegnativo che, se non abbinato nel modo corretto, rischia di fare risultare chi lo indossa troppo pacchiano. Ma il segreto per indossare il rosso con classe sta solo nel giusto abbinamento.

Da evitare assolutamente il total look tranne che non si tratti di vestiti lunghi, eleganti, che allora rispettano criteri differenti. Ma cercate di evitare di indossare maglia e pantaloni rossi, oppure maglia e gonna dello stesso colore. Spezzate, indossando un solo capo di questa tonalità e smorzandolo poi con altri colori. Il rosso si abbina bene con il nero, il bianco, il blu e dunque le possibilità di scelta sono tantissime per chi vorrà osare.

MODA AUTUNNO 2015, TORNA A FAR TENDENZA IL CAMOSCIO

Potete anche pensare di acquistare accessori rossi: cinture, per esempio, oppure borse. Ce ne sono di tantissime e in vista dell’autunno-inverno 2015 potreste già cominciare a dare una occhiata in giro alla ricerca di quello che più fa per voi. Idem per le scarpe: un paio di decolte rosse vanno sempre bene e aggiungono un tocco particolare al vostro look ma ovviamente cercate di abbinarle ad un abbigliamento monocolore per non risultare troppo eccessive. Zara, Mango e H&M, solo per menzionare i negozi low cost più famosi, hanno già in commercio moltissimi capi rossi: potete già cominciare a sbizzarrirvi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Moda Autunno 2015, il rosso è il colore di tendenza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.