Moda e Style

Abiti da sposa low cost: ecco i modelli del 2016 più belli da scegliere (FOTO)

Se non volete spendere una fortuna per il vostro matrimonio, ecco alcuni dei modelli più belli di abiti da sposa low cost 2016


Volete sposarvi ma non avete un grande budget a disposizione oppure non volete spendere troppi soldi? Tranquille, perché molti marchi di moda offrono la possibilità di acquistare dei bellissimi abiti da sposa low cost. In foto potete vederne alcuni dei modelli del 2016 più belli da scegliere. Infatti spendere poco non vuol dire dare poca importanza al giorno più bello, ed anche con un abito da sposa low cost potrete essere davvero eleganti e lasciare tutti a bocca aperta. Vediamo quindi quali sono i marchi che hanno deciso di disegnare abiti da sposa low cost per il 2016.

Alice and Olivia propongono un modello di abito da sposa low cost molto elegante e raffinato, e potete vederlo tra le foto della gallery. SI tratta di un abito semplice ma di grande effetto. Che ve ne pare?

ABITO DA SPOSA: LA COLLEZIONE MARK ZUNINO 2016

LA GALLERY CON GLI ABITI DA SPOSA LOW COST PIU’ BELLI DEL 2016

LE BELLISSIME SCARPE DA SPOSA LORIBLU 2016

A proporre abiti da sposa low cost per il 2016 è Asos, che ha messo a punto una vera e propria Bridal Collection. Ci sono abiti per tutti i gusti, lunghi o corti che siano, ed i prezzi sono accessibili a tutte. In foto proponiamo l’abito lungo a sirena con trasparenze e la tuta intera con mantella. Entrambi sono molto originali, e come potete vedere sono due modelli davvero belli che non vi faranno fare assolutamente brutta figura nel giorno del matrimonio.

Infine anche Kiabi ha creato un abito da sposa low cost, il cui prezzo è di soli 60 euro. E’ possibile vederlo tra le foto della gallery. Si tratta di un modello dal sapore vintage, molto semplice.

LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA LUNA NOVIAS 2016

E voi cosa ne pensate degli abiti da sposa low cost? Ne indossereste uno per il vostro matrimonio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.