Moda e Style

Capodanno 2018, le borse e le pochette da sfoggiare nella notte più attesa dell’anno (FOTO)

A Capodanno 2018 bisogna scegliere gli accessori giusti per essere perfette. Ecco le borse più belle a cui ispirarsi per un look da togliere il fiato


Mancano poche settimane al Capodanno 2018 ed è ora di pensare all’outfit per questo appuntamento importante. Oggi vediamo le borse e le pochette da sfoggiare nella notte più attesa dell’anno per essere al top e lasciare tutti a bocca aperta. Potete vedere alcune delle più belle che abbiamo selezionato per voi tra le foto della gallery. Il Capodanno 2018 è sicuramente un evento molto atteso e un’occasione imperdibile per potersi vestire bene ed utilizzare gli accessori giusti. Ovviamente il look dovrà essere scelto anche in base alla location e alla festa a cui si intende partecipare. Vediamo quindi quali sono le borse e le pochette da scegliere per il Capodanno 2018.

Le borse e le pochette più belle da utilizzare a Capodanno 2018 per essere perfette e stupire tutti

Le borse e le pochette da scegliere per il Capodanno 2018 devono essere in grado di dare un tocco in più al look, riuscendo a risaltare rispetto a tutto il resto. Gli accessori, si sa, sono molto importanti se si vuole essere perfette e Capodanno è l’occasione giusta per mettersi in mostra sfoggiando stile ed eleganza. Tra le foto della gallery potete vedere alcune borse e pochette per il Capodanno 2018, tra le più belle e preziose.

Come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba

LA GALLERY CON LE FOTO DI BORSE E POCHETTE PER IL CAPODANNO 2018

La prima pochette che vi mostriamo tra le foto della gallery è quella di Lanvin, nera con un bellissimo fiore applicato impreziosito da pietre e perle. Si tratta di un modello molto sofisticato adatto ad outfit semplici ma eleganti e raffinati. Un po’ più audace è invece la borsa a mano di Gucci color avorio, con serpente in nero, rosso e bianco e fiocco nero, come si vede in foto, la cui forma rimane però classica. Molto delicata e romantica è invece la clutch rosa cipria di Salvatore Ferragamo, perfetta da indossare per il Capodanno 2018 se opterete per un outfit delicato. Molto bella e adatta a look un po’ rock è invece la borsa in camoscio di Gucci. Sempre di Gucci è la borsa animalier che vi mostriamo tra le foto della gallery, con la quale non è possibile passare inosservate. Molto elegante ma anche particolarissima è la pochette di Burberry con tracolla a catena, nei toni del nero e del bianco. Bon ton è invece la pochette con fiocco di Dorothy Perkins color grigio chiaro, da portare a mano, che vi mostriamo in foto. Infine perfetta per occasioni speciali come il Capodanno 2018 è la pochette gioiello con pizzo nero di Dolce&Gabbana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.