Capodanno 2018, le borse e le pochette da sfoggiare nella notte più attesa dell’anno (FOTO)


Mancano poche settimane al Capodanno 2018 ed è ora di pensare all’outfit per questo appuntamento importante. Oggi vediamo le borse e le pochette da sfoggiare nella notte più attesa dell’anno per essere al top e lasciare tutti a bocca aperta. Potete vedere alcune delle più belle che abbiamo selezionato per voi tra le foto della gallery. Il Capodanno 2018 è sicuramente un evento molto atteso e un’occasione imperdibile per potersi vestire bene ed utilizzare gli accessori giusti. Ovviamente il look dovrà essere scelto anche in base alla location e alla festa a cui si intende partecipare. Vediamo quindi quali sono le borse e le pochette da scegliere per il Capodanno 2018.

Le borse e le pochette più belle da utilizzare a Capodanno 2018 per essere perfette e stupire tutti


Le borse e le pochette da scegliere per il Capodanno 2018 devono essere in grado di dare un tocco in più al look, riuscendo a risaltare rispetto a tutto il resto. Gli accessori, si sa, sono molto importanti se si vuole essere perfette e Capodanno è l’occasione giusta per mettersi in mostra sfoggiando stile ed eleganza. Tra le foto della gallery potete vedere alcune borse e pochette per il Capodanno 2018, tra le più belle e preziose.

Come avere le borse sempre in ordine nel guardaroba

LA GALLERY CON LE FOTO DI BORSE E POCHETTE PER IL CAPODANNO 2018

La prima pochette che vi mostriamo tra le foto della gallery è quella di Lanvin, nera con un bellissimo fiore applicato impreziosito da pietre e perle. Si tratta di un modello molto sofisticato adatto ad outfit semplici ma eleganti e raffinati. Un po’ più audace è invece la borsa a mano di Gucci color avorio, con serpente in nero, rosso e bianco e fiocco nero, come si vede in foto, la cui forma rimane però classica. Molto delicata e romantica è invece la clutch rosa cipria di Salvatore Ferragamo, perfetta da indossare per il Capodanno 2018 se opterete per un outfit delicato. Molto bella e adatta a look un po’ rock è invece la borsa in camoscio di Gucci. Sempre di Gucci è la borsa animalier che vi mostriamo tra le foto della gallery, con la quale non è possibile passare inosservate. Molto elegante ma anche particolarissima è la pochette di Burberry con tracolla a catena, nei toni del nero e del bianco. Bon ton è invece la pochette con fiocco di Dorothy Perkins color grigio chiaro, da portare a mano, che vi mostriamo in foto. Infine perfetta per occasioni speciali come il Capodanno 2018 è la pochette gioiello con pizzo nero di Dolce&Gabbana.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close