Moda e Style

Cinture per l’inverno 2018-19: tutti i modelli che faranno tendenza

Le cinture questo inverno 2018-19 rappresenteranno una grande tendenza. Ecco tutti i modelli che non potranno mancare nel nostro guardaroba

inverno 2018-19 modelli cinture


Sono davvero tantissime le cinture che faranno tendenza questo inverno 2018-19. Questi accessori di moda sono stati proposti dagli stilisti in diversi stili e adatti per creare qualsiasi look. Infatti, sono ideali per essere indossate con abiti, maglioni lunghi, pantaloni e cappotti. Pare siano diventati indispensabili per la prossima stagione. Una tendenza assoluta per questo inverno. Le cinture sono uno degli accessori più chic della moda di questo periodo. Ma vediamo ora insieme quali sono i modelli che non potranno mancare nel nostro guardaroba.

LE CINTURE CHE FARANNO TENDENZA QUESTO INVERNO 2018-19: I MODELLI PER TUTTI GLI OUTFIT

Tra le cinture che faranno tendenza questo inverno 2018-19 vi sono i modelli maxi. Stiamo parlando di un accessorio tra i più versatili e può essere indossato davvero su tutto! Giacche, blazer, cappotti e abiti saranno caratterizzati proprio da queste maxi cinture, in grado di disegnare il punto vita. Questo modello ha, inoltre, il compito di donare eleganza e stile a un outfit, ridimensionando le ampiezze. Un tocco di vera originalità!

Quest’anno abbiamo visto tornare la fantasia animalier, diventata una delle grandi protagoniste di quest’anno. Pertanto, non potevano mancare di certo le cinture animalier questo inverno. Leopardate, zebrate e pitonate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Possiamo abbinarle a qualunque look. Una moda che guarda al passato, in particolare torna a essere protagonista dopo gli anni ’90.

Per la prossima stagione non mancheranno le cinture slim. Possono essere indossate sui maglioni larghi, su abiti e chemisier.

Infine, vogliamo anche rivelarvi che le fibbie svolgeranno un ruolo molto importante per gli outfit con le cinture. A catena, quadrate, tonde: un modello per ogni stile e outfit. In particolare, vi segnaliamo le cinture con la fibbia rotonda in stile anni ’60. Non solo, anche la doppia fibbia ha preso ormai un posto centrale nel mondo della moda già da qualche anno.

Cosa state aspettando? Ricordate che le cinture quest’anno saranno adatte a qualsiasi look, da quello più elegante a quello più casual. Sicuramente è un accessorio che non dovrà assolutamente mancare nel nostro guardaroba. È possibile trovarle in diversi negozi di accessori e abbigliamento come Zara, H&M, Versace e Mango. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, in quanto sono molti i modelli proposti dai brand. Dunque, ci toccherà acquistarne più di una per ogni tipo di outfit.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.