Moda e Style

Calze inverno 2018/2019: le tendenze di questa stagione sono davvero sorprendenti (FOTO)

Per l'inverno 2018/2019 troviamo diverse tendenze in fatto di calze: da quelle nere velate a quelle coprenti, per poi passare a calze di pizzo tutte colorate

calze inverno 2018/2019


Le calze di tendenza per la moda inverno 2018/2019 sono davvero sorprendenti. Si va dal classico a qualcosa di più eccentrico, dal nero al colorato. Insomma, in questo freddo e grigio inverno si possono ravvivare gli outfit con delle calze davvero sorprendenti. Ve ne mostriamo alcune tra le foto della gallery. I diversi stilisti in passerella hanno mostrato l’anima delle loro collezioni. Le calze, quando fa freddo, non possono mancare. E’ dunque importante che valorizzino il look e anche l’aspetto fisico. Si può perciò osare oppure rimanere sul classico, con una calza coprente. Scopriamo quali sono le tendenze di questi mesi freddi dell’anno.

LE CALZE CHE FANNO TENDENZA PER QUESTO AUTUNNO-INVERNO 2018/2019: QUALI SONO LE PIU’ SORPRENDENTI

Le calze servono a coprire dal freddo ma possono anche valorizzare un outfit. Perché non osare indossando un abito semplice e classico e abbinandolo a delle calze tutt’altro che sobrie? I vari stilisti ci hanno mostrato quello che si può fare con le calze. E chi meglio di loro può dettare le regole in fatto di moda e di tendenze? Troviamo dunque calze di pizzo ricamate che possono essere nere oppure super colorate. Vediamo di seguito, tra le foto della gallery, quali sono le tendenze dell’inverno 2018/2019.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE CALZE DI TENDENZA DELLA MODA INVERNO 2018/2019

Come si vede in foto, tra le tendenze in fatto di calze dell’inverno 2018/2019 troviamo proposte classiche e altre decisamente sopra le righe. Vi mostriamo ad esempio dei collant neri leggeri, poco coprenti, da abbinare ad abiti argentati o neri, come si vede dalle proposte di Alexander Wang. Non mancano le proposte, sempre poco coprenti e in nero, di pizzo. Anche quest’anno fanno tendenza le calze che arrivano al polpaccio o poco più su, da abbinare ad altri tipi di collant, come propone Antonio Marras. In foto vi mostriamo anche la proposta di Balmain, di calze nere molto coprenti. Ad osare molto di più è invece Gucci, che potete vedere in foto. Si trovano calze di pizzo di diversi colori, dal rosa al bianco, ma non mancano moltissime altre proposte.

Insomma, le tendenze sono diverse e possono adattarsi ai diversi gusti ed occasioni. L’importante è imparare ad utilizzare le calze nel modo giusto così da valorizzare il look e anche le gambe. Che ne pensate delle diverse tendenze dell’inverno 2018/2019 per quanto riguarda i collant e le calze? Preferite rimanere sul classico o vi piace osare e mettere in mostra le gambe?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.