Moda primavera estate 2019: accessori per capelli


tendenze accessori per capelli

La moda primavera estate 2019 vede al centro della scena diversi tipi di accessori per capelli. Riescono ad arricchire e a rendere più particolare un look. Infatti, sono in grado di rendere perfetta e ordinata una pettinatura. A causa di determinati fattori climatici, i capelli possono apparire elettrici e senza forma. Ecco proprio in questo caso possiamo risolvere il tutto utilizzando proprio accessori, come una fascia o un fermaglio. Tra i modelli disponibili in commercio e che faranno tendenza troviamo sicuramente stili moderni, originali e retro. Vediamo insieme quali sono.

GLI ACCESSORI PER CAPELLI TRA LE TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2019: FERMAGLI, CERCHIETTI, ELASTICI E FASCE

Tra le tendenze primavera estate 2019 riguardanti gli accessori per capelli vi sono le fasce elastiche, che rappresentano un rimedio per mettere in ordine capelli indomabili e ribelli. È stato impossibile non notare sulle passerelle delle sfilate di moda questo accessorio portato dalle modelle. In commercio sono disponibili davvero tanti tipi di fasce per capelli. Non più solo quelle semplici monocolore, ma anche quelle ricche di fantasie ed eleganti. Sono ideali per qualunque occasione, ovviamente è necessario scegliere il modello giusto. Potrete indossarle sia di giorno, per una passeggiata con le amiche, che di sera, per andare a mangiare fuori. Esistono, infatti, quei modelli super eleganti, anche dorati. Possono essere indossate in diversi modi, tirando ad esempio i capelli indietro o lasciando qualche ciuffetto o frangia liberi davanti. Non mancano i fermagli floreali, caratterizzati dalla presenza di altri dettagli, come strass. Ovviamente in commercio sarà possibile trovare anche le classiche clip a cui siamo abituate. Diverse Case di Moda propongono questo bellissimo accessorio per capelli, con uno stile retro o gypsy.

ORECCHINI MUST HAVE PRIMAVERA ESTATE 2019

Come lo scorso anno, anche questa primavera estate vedremo, tra le tendenze riguardanti gli accessori, bandane e foulard da intrecciare tra i capelli. I cerchietti tornano a essere un must have, tanto che ormai le fashion blogger non ne possono più fare a meno. Per un’acconciatura perfetta, se amate trecce e code, non potete non scegliere un buon elastico per capelli, disponibili in diverse versioni. Un modello molto apprezzato è la fascia elastico, ma anche l’elastico a laccio.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close