Moda e Style

5 capi must have nell’estate 2021

Ecco quali sono i cinque capi must have per l'estate 2021: a cosa non rinunceremo seguendo le tendenze della stagione

capi tendenza 2021

Siamo in piena primavera ma iniziano già le prime giornate calde e per questo bisogna iniziare a mettere fuori i capi d’abbigliamento per i mesi più caldi. L’estate è quasi alle porte e se volete essere fashion in questa nuova stagione del 2021 abbiamo qualche piccolo consiglio da darvi. Se dovete rimodernare un po’ il vostro armadio in questa estate oppure avete bisogno di aggiungere alcuni capi alla vostra collezione, vi diciamo subito quali sono i cinque must have dei mesi caldi. Le tendenze di moda parlano già chiaro, scopriamo insieme ogni dettaglio e a che cosa proprio non riusciremo a rinunciare. Che cosa dobbiamo mettere in armadio, ma soprattutto nella nostra valigia per le vacanze estive con la speranza di poter viaggiare, prendere il sole e goderci la bella stagione?

A cosa non rinunceremo in questa estate 2021: ecco i cinque capi must have della stagione più calda dell’anno

I must have dell’estate 2021:

  • Chrochet e uncinetto: sarà impossibile resistere a questo capo nei mesi più caldi dell’anno. Si tratta, nel dettaglio di capi come top, abitini, magliettine ma pure cappelli e cardigan leggeri. La caratteristica principale è che siano realizzati in uncinetto. Va bene il classico bianco ma va benissimo soprattutto il colore, si prediligono infatti fantasie geometriche.
  • Pantaloni a vita bassa: è un vero e proprio ritorno quello dei pantaloni a vita bassa, soprattutto jeans. Non tutte le ragazze riescono ad apprezzare questo ritorno, non gradito per tutte insomma. Molte star nel mentre sembrano apprezzare.
  • Capi di colore rosa: t-shirt, pantaloni, vestiti e accessori rosa avranno la meglio in questa estate 2021. E’ già dall’inizio dell’anno, e soprattutto con l’arrivo della primavera, che vediamo in vendita capi di moda di questa nuance. Il rosa sarà il colore della stagione quindi non potrete sbagliare scegliendo qualcosa di questa tonalità.
  • Bralette: un po’ reggiseno e un po’ top, comodissimo e super di tendenza. Sono perfetti per l’estate soprattutto se indossati con dei pantaloni morbidi ma anche con un cardigan leggero sopra.
  • Mollette per i capelli: se volete degli accessori particolari al passo con la moda sarà veramente impossibile rinunciare alle mollettine colorate per i capelli. E se cercate una versione più elegante per la sera, optate per le colorazioni dorate!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.