Le borse dell’estate 2021: le più belle e alla moda

tendenze borse

Siete in cerca di una bella borsa per questa estate 2021 ma non sapete proprio su quale modello concentrare la vostra attenzione e i vostri risparmi? In questo articolo vi parleremo proprio delle borse più belle e alla moda di questa calda stagione estiva. Le tendenze parlano molto chiaro e ci sono dei modelli a cui è veramente difficile resistere. La nostra attenzione si concentra su diversi brand amatissimi in tutto il mondo. Scopriamo insieme quali sono le borse must have dell’estate 2021 tra dettagli, colori e forme diverse. Ce n’è per tutti i gusti.

Ecco le borse must have per l’estate 2021: che cosa dice la moda sui modelli perfetti per questa stagione

Ecco alcune delle borse must have per l’estate 2021:

  • LA CARO-BAG DI DIOR: realizzata in morbida pelle e decorata con un particolare motivo cannage. La sua forma rettangolare la rende molto comoda da portare in giro in qualsiasi occasione, la nuance in nero con dettagli oro è poi perfetta per le serate e le occasioni più eleganti. La chiusura è con le iniziali del brand C D in rilievo e in colore oro.
  • BALLOON BAG DI MARNI: sicuramente si tratta di un modello che ritorna al presente e alle tendenze di questa estate dopo un grande successo passato nel mondo della moda. Si tratta di modello minimal ma anche qui l’eleganza non manca. Senz’altro perfetta da indossare durante le giornate estive. E’ molto morbida nel tessuto ed in effetti è perfetta per tutte le donne che tendono ad inserire nelle borse qualsiasi cosa e hanno quindi bisogno di un maggiore spazio.
  • JACKIE DENIM DI GUCCI: questo è uno dei modelli più amati in fatto di borse. Può essere portata a mano oppure indossata a tracolla. Il denim costituisce senz’altro un aspetto fondamentale per questo modello caratterizzato anche dalla decorazione con le lettere GG che richiamano il nome del brand. Bella anche la chiusura in oro.
  • PADDED CASSETTED BAG DI BOTTEGA VENETA: è realizzata con un tessuto in pelle intrecciato. Quello che piace di più di questo modello rettangolare, comodo e stiloso, è sicuramente la grande scelta disponibile in fatto di colori. Si varia dai colori pastello come il glicine al marrone tendente al cammello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.