Moda e Style

Tacchi bianchi: le scarpe bianche il must have di questa estate

Le scarpe con tacco bianco sono la tendenza di questa estate: facilmente abbinabili e disponibili in modelli diversi

tacchi bianchi

Se state cercando le scarpe perfette da indossare in questa calda estate 2021 siete capitate nel posto giusto perchè oggi vi parleremo proprio di questa tendenza. In questi mesi, infatti, ci sarà un modello davvero must have. Si tratta delle scarpe bianche con il tacco, un vero e proprio ritorno tra le tendenze. Molte donne hanno già paia di scarpe con tacco di colore bianco nella scarpiera, è il momento giusto per tirarle fuori. Tante altre invece sono alla ricerca del paio perfetto da acquistare per questa estate. Primo piccolo suggerimento: se sono sandali è ancora meglio visto che il caldo si farà sentire e i piedi hanno bisogno di respirare.

Le scarpe per l’estate sono bianche e con il tacco alto: cosa dicono le tendenze dei prossimi mesi caldi

Che cosa dicono le tendenze di questa estate? Come già detto le scarpe must have saranno bianche e con il tacco. I modelli in commercio nei negozi e online sono praticamente infiniti quindi non sarà affatto difficile trovare il paio di scarpe perfetto per ogni esigenza. I sandali sicuramente avranno una marcia in più e qui l’originalità non mancherà certamente tra dettagli particolari, cinturini decorati e così via. E poi le scarpe bianche con il tacco sono facilissime da abbinare. Fantastiche durante una serata elegante ma perfette pure per una semplice passeggiata con jeans e t-shirt. D’altronde il bianco è una nuance che sta benissimo con qualsiasi altro colore e avrete quindi dei tacchi abbinabili e indossabili in svariate occasioni, potrete sfruttarle tantissimo durante l’estate.

Scarpe bianche con il tacco: modelli perfetti per l’estate

Vediamo insieme alcuni modelli perfetti per questa estate:

  • SANDALI BIANCHI, TACCO 11,5 CM Primadonna Collection: dallo stile minimal chic e il cinturino sottile che avvolge la caviglia e slancia gambe e silhouette. Il prezzo è di 59,99 euro.
  • Sandali con plateau Bershka: sono in materiale sintetico e caratterizzati da lacci sia per quanto riguarda il cinturino che i dettagli che avvolgono il piede. Il prezzo è di 39,99 euro.
  • SANDALO LOLA 140 MM Le Silla: realizzate con materiale di vitello verniciato bianco che riveste le scarpe, è composto da tre fascette anteriori e da un cinturino regolabile alla caviglia. Il plateau interno è di 10 mm, quello esterno da 30 m, e un tacco stiletto ricoperto di 140 mm. Il prezzo è di 546 euro.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.