Moda e Style

Must have estate 2021 donna: 5 cose da mettere in valigia

Le vacanze dell'estate 2021: ecco cosa non potrà mancare nella valigia di una donna per un viaggio quest'anno

vacanze estate 2021

L’estate è arrivata e si avvicinano le tanto desiderate ferie. Aspettiamo tutto l’anno per staccare dal lavoro e riposarci al mare, in montagna ma anche in una bella location culturale. La meta più ambita è sicuramente una località balneare ma pure i boschi della montagna, freschi, tra passeggiate e bagni nei laghi. Piscine poi, se ne trovano in qualsiasi città. Quale potrebbe essere il nostro problema allora? La valigia! Abbiamo sempre paura di dimenticare qualcosa. Per questa estate 2021 vogliamo fare una lista di oggetti must have da portare in vacanza se siete donne. Ci sono delle cose che proprio non possono mancare.

Che cosa mettere in valigia per la vacanza dell’estate 2021: i must have per le donne

Quali sono gli oggetti must have per la valigia dell’estate 2021 al femminile?

  • L’epilatore elettrico: non sempre in vacanza troviamo un’estetista e magari prima della partenza è saltato l’appuntamento con quella di fiducia. L’epilatore elettrico è la soluzione giusta per essere sempre in ordine soprattutto se avete intenzione di trascorrere tanti giorni fuori casa.
  • Gli occhiali da sole: sono l’accessorio che d’estate non deve mancare mai nella valigia. Grandi, piccoli, squadrati, colorati, con montature particolari o più classici. Non riuscirete a farne a meno soprattutto se trascorrerete tante ore sotto al sole.
  • Una felpa o un giubbino leggero: anche se siamo nella bella stagione, la sera le temperature scendono sempre e l’umidità non mancherà di certo.
  • Il caricabatterie portatile: il power bank non può mai mancare in vacanza. A meno che non vogliate rimanere a corto di batteria e godervi a pieno paesaggi e relax senza preoccupazioni. Difficilmente però riuscirete a resistere alla voglia di scattare qualche bella foto da postare, magari, sui social network. La batteria, si sa, abbandona sempre quando non deve.
  • Abbigliamento tattico: per non occupare troppo spazio nella valigia dovrete cercare di scegliere dei capi che si possono adattare in più occasioni, che possano andare bene sia di mattina che di sera. Optare per qualcosa di bianco o ancora il denim, l’azzurro e l’immancabile nero sarà una buona scelta.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.