Moda e Style

Gessica Notaro mostra i suoi 4 meravigliosi abiti da sposa

E' bellissima Gessica Notaro nei suoi 4 abiti da sposa

abiti da sposa gessica notaro

Come può una sposa stupire tutti nel giorno del suo matrimonio? Forse come ha fatto Gessica Notaro! Se un tempo l’attesa era tutta per l’abito della sposa, ormai, un solo abito, non sorprende più. Sempre più spesso infatti le spose scelgono un abito da sposa che si possa scomporre oppure di indossarne almeno due. Uno più elegante e romantico per la chiesa e uno più sensuale per la festa. Gessica Notaro ha esagerato: ben 4 abiti da sposa firmati Atelier Emé per il giorno del si! E che abiti, era davvero uno spettacolo.

>>>>>>> Matrimonio Gessica Notaro, lei è uno spettacolo: il terzo abito e le infradito, scelte TOP

I 4 abiti da sposa di Gessica Notaro firmati Atelier Emé

Nella gallery vi mostriamo i 4 abiti da sposa che Gessica Notaro ha scelto di indossare il 18 settembre, giorno in cui ha sposato il suo amato Filippo.

Abito bianco con corpetto bustier ricamato, manicotti en pendant e ampia gonna per Gessica Notaro per l’arrivo davanti alla Reggia. La bellissima Gessica è arrivata in carrozza, proprio come nelle favole. La sua è stata ed è una favola d’amore e non poteva essere altrimenti.

Sicuramente il primo abito è quello che colpisce di più:  velo lunghissimo, corpetto a cuore ricamato in pizzo e scollo a barca, maniche a guanto in pizzo rimovibili, ampia gonna di tulle e chiffon di seta. E’ l’abito dei sogni, l’abito che ogni principessa vuole indossare nel giorno della sua favola, un po’ come ne La bella e la bestia, colonna sonora di queste nozze. Dalla principessa Disney a una venere di Botticelli: il secondo abito di Gessica Notaro, quello indossato durante la cena dopo le nozze, ricorda proprio un dipinto.

Terzo e quarto abito per Gessica Notaro: parola d’ordine sensualità

Si cambia decisamente stile e anche passo per il terzo e il quarto abito. Prima lungo, per il taglio della torta, poi invece un abito corto per ballare. Gessica, che già sulla pista di Ballando con le stelle aveva mostrato il portamento, non si è tirata indietro scatenandosi nelle danze con il suo Filippo.

Per completare il look per il suo quarto abito, dopo aver sfoderato le sue infradito per tutta la serata, Gessica ha scelto un bellissimo paio di scarpe da ballo, fatto apposta per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.