Cartoni disney da vedere su Netflix: a fine agosto arriva Coco


coco netflix

Il cartone animato firmato Disney Pixar Coco arriva su Netflix a fine agosto. La data di uscita prevista è il 26 agosto 2019. Ormai Netflix sta diventando il punto di riferimento per vedere film e serie tv, non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. E’ di semplice fruizione e consente di creare account per i più piccoli così da impedire che possano arrivare a contenuti non adatti alla loro età. Su Netflix si possono dunque trovare film di animazione e cartoni animati di vario tipo, educativi e belli da vedere. Scopriamo quindi qual è la storia di Coco e perché vale la pena di vederlo anche su Netflix.

CARTONI DISNEY DA VEDERE SU NETFLIX, IL 26 AGOSTO ARRIVA COCO PER TUTTI I BAMBINI

Tutti i bambini saranno felicissimi di sapere che il film di animazione Coco è in arrivo su Netflix. Sarà disponibile a partire dal 26 di agosto 2019 e potrà essere guardato da tutti coloro che hanno fatto uno degli abbonamenti a Netflix. E così, mentre mamma e papà si guardano i loro film e le loro serie tv, anche i bambini avranno il loro da fare, tra cartoni animati di ogni genere e film di animazione, proprio come Coco.


COCO, IL FILM DI ANIMAZIONE DISNEY-PIXAR: ECCO LA STORIA

Di cosa parla Coco? Se non lo avete mai visto, vi diciamo alcune cose su questo film di animazione del 2017 della Disney Pixar. Coco ha vinto anche due premi Oscar come miglior film di animazione e anche per la sua canzone, dal titolo Remember me. Ma di cosa parla questo cartone Disney in uscita su Netflix? Scopriamolo di seguito.

Il protagonista della storia è Miguel, un ragazzino che ha un sogno molto importante. Vuole infatti diventare un musicista ma la sua famiglia non ne vuole sapere. Il motivo è da ricercare nelle generazioni precedenti. La trisavola di Miguel, Imelda, era stata lasciata dal marito che di professione era proprio un chitarrista. E così si è ritrovata da sola a crescere sua figlia, Coco, da cui prende il nome il film. Si tratta della bisnonna di Miguel, ormai molto anziana e non priva di acciacchi. Il ragazzino cerca di non andare contro alla sua famiglia ma, nel Giorno dei Morti, ruba una chitarra da una tomba. Così si ritrova a passare, in maniera magica, il ponte tra il mondo delle persone vive e quello delle persone che ormai non ci sono più.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close