Nuvoletta by Mumubridge, le bustine per i cambi del neonato in ospedale


bustine cambi neonato ospedale

Per le future mamme arriva Nuvoletta by Mumubridge, una confezione di bustine per i cambi del neonato in ospedale. Quando nasce un bebè bisogna portare in valigia una serie di cambi, divisi in bustine, da mettere al bambino in quei giorni. Quante mamme hanno utilizzato le bustine del congelatore per mettere i cambi del proprio bambino? Ebbene, ora arrivano queste bellissime bustine per rendere tutto perfetto, sulle quali scrivere anche le generalità della mamma così che, al nido in ospedale, sappiano a chi appartengono. Scopriamo cosa contiene la confezione e come sono fatte queste bustine per i cambi del neonato in ospedale.

Nuvoletta by Mumubridge, le bustine per i cambi del bambino in ospedale

Le future mamme preparano la casa e tutto ciò che riguarda l’arrivo del proprio piccolo. Una delle cose da fare entro l’ottavo mese, è la valigia per l’ospedale inserendo al proprio interno i cambi per il piccolino. Questi vanno divisi in bustine da consegnare al nido dell’ospedale (o da tenere in stanza se il bambino rimane con la mamma). Spesso le mamme, per praticità, utilizzano le bustine per congelare gli alimenti. Ora, grazie a Nuvoletta by Mumubridge, i cambi si possono mettere in bustine perfette, su cui scrivere le generalità di mamma e bambino.


Queste bustine sono confezionate in una bellissima scatola. Sono sei delle misure 24,5 x 37 centimetri. Hanno la chiusura con il cursore che permette di non far entrare polvere e germi dall’esterno. Il materiale delle bustine per l’ospedale è anallergico. Su di esse c’è un dolce disegno di una nuvoletta.

Le bustine per i cambi del neonato in ospedale, oltre a essere molto comode, sono anche un’ottima idea regalo per una futura mamma. La confezione è molto bella e questo regalo si può fare, ad esempio, anche in occasione di un baby shower. Insomma, piuttosto che regalare l’ennesima tutina, si può scegliere un dono davvero utile e bello per i futuri genitori.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL PRODOTTO 

LE COSE DA METTERE NELLE BUSTINE CAMBI NEONATO OSPEDALE: ECCO COSA PORTARE IN VALIGIA

Ma cosa si deve mettere nelle bustine per quanto riguarda i cambi del neonato? Ogni ospedale ha le sue indicazioni. Tendenzialmente bisogna mettere, in ogni bustina, un body di cotone bianco, una tutina, dei calzini. Ovviamente i cambi variano in base alla stagione. Invece della tutina, si possono scegliere anche le maglie con le ghette. Anche un cappellino può essere utile, di cotone o di lana, in base alla stagione.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close