Festività

Natale 2015, ecco i colori di tendenza per decorare la casa (FOTO)

Quali sono i colori di tendenza per decorare la casa a Natale 2015? Ecco alcune foto che ci mostrano le ultime tendenze i e colori di moda per questa stagione


Il Natale 2015 è alle porte e i negozi di casalinghi sono già pieni di decorazioni. Ma quali sono i colori di tendenza per decorare la casa? In foto è possibile vedere alcuni esempi. Quest’anno emergono diverse tonalità tra cui scegliere per rendere l’ambiente unico nel corso del Natale 2015, alcune classiche, altre innovative. Ognuno può scegliere il colore giusto per la propria casa che si abbini all’arredamento senza rinunciare allo spirito del Natale. Vediamo quindi quali sono i colori di tendenza per decorare la casa e relative foto.

Uno dei colori di tendenza a Natale 2015 è sicuramente il bianco, come si può vedere in foto. Si tratta di una tonalità perfetta per case dallo stile moderno e non solo, che rende l’ambiente luminoso e confortevole con delicatezza, senza esagerare. Si può abbinare al bianco qualcosa di argentato o dorato, per dare un tocco in più di classe.

Auguri per Natale da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Altro colore di tendenza per decorare la casa nel corso del Natale 2015 è il rosa. Questo è un colore particolarmente adatto alle persone romantiche. In foto si può vedere un esempio. Si può decorare anche l’albero con questa tonalità, che bene può essere mescolata all’oro, l’argento, il bianco e il nero. Insomma, se volete essere originali, perché non scegliere il rosa?

ECCO LA GALLERY CON LE FOTO DEI COLORI DI TENDENZA PER DECORARE LA CASA A NATALE 2015

Il verde pistacchio è invece il colore perfetto per le menti creative e per chi non ama le cose convenzionali neanche a Natale. In foto potete vedere un esempio di casa arredata con questo colore. Che ne pensate?

Infine, chi ama il black and white può sceglierlo anche per decorare la casa a Natale 2015. L’abbinamento di questi due colori è molto elegante e di tendenza, e va bene sia per apparecchiare la tavola che per decorare tutto l’ambiente.

Luisanna Messeri prepara l’arrosto di Natale in salsa con cavoletti di Bruxelles

E voi cosa ne pensate? Quale colore preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Natale 2015, ecco i colori di tendenza per decorare la casa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.