News benessere

Endymed: la soluzione ideale per avere la pancia piatta

Endymed è un nuovo trattamento usato in medicina estetica per assicurarsi una pancia piatta e tirata: va però affiancato ad una corretta alimentazione e una costante attività fisica: in questo modo sarette perfette all'appuntamento con la prova costume!

pancia piatta


Sognate una pancia piatta e tirata da esibire questa estate? La soluzione di chiama Endymed, un trattamento estetico che grazie all’unione del calore e di alcuni micro aghi è in grado di intervenire sui diversi strati della pelle per combattere le adiposità localizzate. Questo trattamento è indicato anche per la cura di collo e braccia: combatte le rughe e contrasta in modo efficace il rilassamento della pelle. Endymed è un trattamento consigliato alle donne dai 40 anni in su, quelle che cominciano a notare sulla pelle i primi segnali del tempo che passa. Si può effettuare in qualsiasi mese dell’anno e non porta via troppo tempo: in generale bastano due o tre sedute, distanziate l’una dall’altra, per vedere già i primi risultati. Dicevamo che Endymed è molto efficace sulla pancia perché riesce a eliminare le lassità e le micro rughe dall’addome.

PANCIA PIATTA IN CINQUE MOSSE: ECCO LE STRATEGIE DA SEGUIRE

Pancia piatta e pronta da essere esibita in poco tempo, dunque, anche se è normale che è a questo trattamento vada comunque affiancata una alimentazione equilibrata mirata a mantenersi in perfetto equilibrio. Non solo, perché gli esperti consigliano anche una attività fisica costante che non potrà fare altro che esaltare i risultati garantiti da Endymed. Insomma va bene il piccolo intervento estetico ma da solo non basta: se volete essere in forma per l’appuntamento con la prova costume quello che dovete fare è seguire alcune buone regole per uno stile di vita sano e corretto che vi garantirà un fisico al top.

Se siete scettiche su questo trattamento, sappiate che i risultati sono davvero ottimi, così come conferma spiega la dottoressa Dvora Ancona, specialista in medicina estetica e direttore scientifico del centro medico Juva di Milano:

Tramite l’unione del calore e di micro aghi, questa apparecchiatura è in grado di agire sui vari spessori del derma, eliminando le fastidiose lassità e le micro rughe dall’addome ma anche da collo e braccia. La pelle risulta così immediatamente più tesa e rigenerata

Endymed risulta particolarmente efficace anche per trattare le smagliature che molto spesso fanno capolino come conseguenza di un dimagrimento troppo rapido nel tempo non accostato a un po’ di esercizio fisico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Endymed: la soluzione ideale per avere la pancia piatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.