News benessere

Preparato Cameo torta pistacchio e cioccolato ritirato dalla vendita (FOTO)

La Cameo ritira dal mercato il preparato per torta al cioccolato e pistacchio per tracce di arachidi, predisposto numero verde per chiarimenti (FOTO)


Il preparato per fare facilmente la torta al pistacchio della Cameo (foto), non va acquistato, attenzione ai consumatori. Dopo il girellone farcito, ritirato nei giorni scorsi dalla Coop per il rischio di contaminazione da parte di un batterio potenzialmente letale, ora scatta l’allarme per un altro prodotto della grande distribuzione: si tratta del preparato la torta al pistacchio e cioccolato della Cameo. La Cameo ha disposto il ritiro da tutti i punti vendita del Preparato per torta Pistacchio e Cioccolato  dopo che approfonditi controlli hanno evidenziato la presenza di tracce di arachidi non dichiarate in etichetta. Capita spesso purtroppo di trovarci in questi inconvenienti ma qui attenzione davvero se li avete in casa e siete allergici agli arachidi.


Per proteggere i soggetti allergici alle arachidi da possibili rischi per la salute, è stato così disposto anche il richiamo del prodotto. Tutti i consumatori che avessero delle confezioni di questo prodotto in casa sono stati invitati a riportarle presso il punto vendita dove l’hanno acquistato, che provvederà al rimborso.

Cameo Torta

SPAZZOLINI ECCO COME DISNFETTARLI PRIMA E DOPO L’USO – CLICCA QUI

La Torta Pistacchio e Cioccolato, spiega l’azienda, non costituisce alcun rischio per chi non è allergico alle arachidi ma l’azienda dolciaria, oltre a scusarsi con i suoi consumatori per quanto accaduto, “desidera rassicurarli in merito al fatto che ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificare in futuro”.

Di seguito il numero verde per richiedere ulteriori informazioni continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.