Peduncoli e porri possono essere eliminati senza chirurgia ma con l’aceto


Spesso siamo invasi sul nostro corpo di peduncoli (noti anche come fibroma pendulo) che si formano attorno al collo, alle ascelle o comunque nella zona del corpo in cui si crea facilmente attrito. Più che fastidio a volte esteticamente ci creano imbarazzo e anche se mettiamo dei vestiti scollati ci da fastidio che spuntano fuori. Il più delle volte non si tratta di escrescenze fastidiose o dolorose, e la maggior parte dei medici consiglierebbe di lasciarli dove sono. Ma vediamo come è possibile eliminarle con un metodo naturale, il dottor Doug Willen, autore di Quantum Paleo, ha suggerito un metodo che possiamo provare tutti, nessuno escluso.

Tradizionalmente i porri sono sempre stati curati dalla medicina popolare con metodi a volte legati alla superstizione, ma c’è da dire che proprio dai rimedi naturali e dalla fitoterapia venivano le soluzioni. Si procedeva ad usare metodi come, la buccia di patata, le foglie di fico, l’ammoniaca.

Pulire a fondo a costo zero con l’aceto di mele leggi qui


A quanto pare basta del semplice aceto di mele per risolvere il problema dei peduncoli e porri. Vediamo nel dettaglio come eseguire questa semplice operazione. Basta immergere un batuffolo di cotone nell’aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. È possibile ripetere questo processo ogni giorno, a volte per una settimana o più, fino a quando il peduncolo cambia colore. Alla fine, il risultato è quello di ritrovarcelo più scuro e cadere. Il medico di famiglia consiglia: “Tenete a mente che l’aceto di mele è acido e può causare qualche lieve prurito e bruciore per qualche minuto quando si esegue questo trattamento. Per minimizzare questi effetti diluire l’aceto con acqua prima di procedere con il trattamento”. Allora verifichiamo se abbiamo peduncoli e porri e proviamo questo metodo indolore e naturale per sconfiggerli e non avere più fastidiosi inestetismi della pelle!


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close