News benessere

Peduncoli e porri possono essere eliminati senza chirurgia ma con l’aceto

Peduncoli e Porri sul collo possono essere eliminati senza dover ricorrere al dermatologo basta seguire le indicazioni del Dott. Doug Willen


Spesso siamo invasi sul nostro corpo di peduncoli (noti anche come fibroma pendulo) che si formano attorno al collo, alle ascelle o comunque nella zona del corpo in cui si crea facilmente attrito. Più che fastidio a volte esteticamente ci creano imbarazzo e anche se mettiamo dei vestiti scollati ci da fastidio che spuntano fuori. Il più delle volte non si tratta di escrescenze fastidiose o dolorose, e la maggior parte dei medici consiglierebbe di lasciarli dove sono. Ma vediamo come è possibile eliminarle con un metodo naturale, il dottor Doug Willen, autore di Quantum Paleo, ha suggerito un metodo che possiamo provare tutti, nessuno escluso.

Tradizionalmente i porri sono sempre stati curati dalla medicina popolare con metodi a volte legati alla superstizione, ma c’è da dire che proprio dai rimedi naturali e dalla fitoterapia venivano le soluzioni. Si procedeva ad usare metodi come, la buccia di patata, le foglie di fico, l’ammoniaca.

Pulire a fondo a costo zero con l’aceto di mele leggi qui

A quanto pare basta del semplice aceto di mele per risolvere il problema dei peduncoli e porri. Vediamo nel dettaglio come eseguire questa semplice operazione. Basta immergere un batuffolo di cotone nell’aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. È possibile ripetere questo processo ogni giorno, a volte per una settimana o più, fino a quando il peduncolo cambia colore. Alla fine, il risultato è quello di ritrovarcelo più scuro e cadere. Il medico di famiglia consiglia: “Tenete a mente che l’aceto di mele è acido e può causare qualche lieve prurito e bruciore per qualche minuto quando si esegue questo trattamento. Per minimizzare questi effetti diluire l’aceto con acqua prima di procedere con il trattamento”. Allora verifichiamo se abbiamo peduncoli e porri e proviamo questo metodo indolore e naturale per sconfiggerli e non avere più fastidiosi inestetismi della pelle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.