News benessere

Dieta americana: il menù da seguire per dimagrire di 3 chili in tre giorni

Arriva la dieta americana per dimagrire di tre chili in soli tre giorni: il menù da seguire giorno per giorno e le regole da tenere a mente per raggiungere l'obbiettivo

il menù della dieta americana


Arriva la dieta americana per eliminare tre chili in soli tre giorni. Si tratta di un regime alimentare che permettere di distruggere i grassi in davvero pochissimo tempo. Le ultime notizie parlano di un trattamento che resetta il metabolismo. A garantire ciò è la combinazione di alcuni alimenti, che riattivano il sistema ormonale ed endocrino. Ma raggiungere l’obbiettivo è necessario seguire nei minimi dettagli questa dieta americana. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

DIETA AMERICANA ULTIME NOTIZIE: ECCO COME DIMAGRIRE IN TRE GIORNI

La dieta americana permette di perdere tre chili in tre giorni. Stiamo parlando di una dieta che, con l’assunzione di determinati alimenti, porta a bruciare i grassi in eccesso. Si tratta sicuramente di una bella notizia per tutti coloro che stanno cercando una dieta per dimagrire in poco tempo. Gli alimenti presenti in questo regime sono combinati tra loro. Questo permette il reset del metabolismo e l’attivazione del sistema ormonale e quello endocrino. Una regola fondamentale di questa dieta è sicuramente la costanza e la serietà. Infatti, è necessario seguire alla lettera tutti i consigli legati a questo regime, senza saltare alcun alimento previsto. Prima di iniziare la dieta americana, però, vi consigliamo di parlarne con il proprio medico di fiducia. E’ importante sapere, inoltre, che tale dieta non può essere seguita dalle donne in gravidanza.

IL MENU’ DELLA DIETA AMERICANA DA SEGUIRE ALLA LETTERA: PRIMO, SECONDO E TERZO GIORNO

Vediamo insieme il menù della dieta americana.

Primo giorno – colazione: succo di mezzo pompelmo, una fetta di pane, un cucchiaio di burro di arichidi. Pranzo: 125g di tonno naturale, una fetta di pane tostato, 1 caffé senza zucchero. Cena: 90g di carne, 250g di fagiolini, 250 di barbabietole o carote, una mela e 125g di gelato alla vaniglia.

Secondo giorno – colazione: un uovo sodo, una fetta di pane tostato, mezza banana, caffé senza zucchero. Pranzo: 125g di tonno o 250g di formaggio, 5 cracker salati. Cena: 250g di broccoli, 125g di carote, mezza banana e 125g di gelato gusto vaniglia.

Terzo giorno– colazione: un uovo sodo, una fetta di pane tostato, caffé senza zucchero. Pranzo: una fetta di formaggio, 5 cracker salati, una mela piccola, caffé senza zucchero. Cena: 250g di tonno, 125g di carote, 250g di fagiolini, una mela o 250g di melone e 125g di gelato alla fragola.

Durante tutti e tre i giorni è necessario bere molta acqua, evitando però i dolci, l’olio e il burro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.