News benessere

Dieta Turbo, cos’è e come funziona: come perdere 5 kg in 10 giorni

Ecco cos'è e come funziona la dieta turbo, il regime alimentare che promette uina perdita di peso rapida ed efficace

dieta turbo dimagrire rapidamente


L’estate sta arrivando e già pensiamo alla prova costume, entra così in gioco la dieta turbo. Parliamo di un regime alimentare che promette un dimagrimento lampo. Perdere peso rapidamente si può, proprio seguendo le regole di questa dieta. Si parla, addirittura, di ben 5kg persi in 10 giorni. Questo regime prevede l’assunzione di super cibi turno, che permettono appunto di perdere peso. A rendere nota la teoria di questa ci ha pensato Haylie Pomroy, attraverso uno studio sul super metabolismo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

DIETA TURBO, PERDERE 5 KG IN 10 GIORNI: QUALCHE CONSIGLIO PER LA PROVA COSTUME

Arriva la dieta turbo, per perdere i chili in eccesso rapidamente. In poco tempo è possibile dimagrire efficacemente, arrivando alla stagione estiva in ottima forma. Parliamo, infatti, di ben 5 kg persi in 10 giorni. Questo regime alimentare vede l’utilizzo di super cibi turbo, che devono essere assunti più volte al giorno. A parlare di questa dieta ci ha pensato Haylie Pomroy con il suo studio sul super metabolismo. Tra i vari consigli, vi è quello di fare colazione non oltre i 30 minuti dal risveglio. Questo è proprio il momento in cui il corpo inizia a lavorare eliminando le tossine accumulate durante la notte. Un grande ruolo lo svolge l’acqua, che deve essere assunta appena svegli per idratare il corpo. Stiamo parlando dei consigli principali, poi il resto delle regole dovranno essere affrontate insieme ad un nutrizionista.

DIETA TURBO: CIBI DA PREDILIGERE, MEGLIO AFFIDARSI AD UN NUTRIZIONISTA

Tra i cibi che devono essere assunti vi sono i funghi, le lenticchie, i mirtilli rossi e lo zenzero. Come sempre bisogna prediligere gli alimenti che non contengono troppo sale. In particolare, sulle nostre tavole non dovrebbero mancare frutta e verdura. Non manca molto alla prova costume. Dunque, non ci resta che armarci di coraggio e mettere da parte tutti quegli alimenti dannosi per la nostra linea. Mancano pochi mesi all’estate e i risultati miracolosi vengono promessi proprio da un regime alimentare regolare. Vi consigliamo di affidarvi ad un esperto del settore, per creare la vostra dieta turbo ideale. Confrontandovi con un nutrizionista potrete trovare il regime alimentare adatto alle vostre esigenze. Dunque, lasciate perdere le diete fai da te e fatte in casa, perché potrebbe non portare alcun risultato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.