News benessere

Dieta detox a base di glucomannano: come dimagrire e ritrovare le energie

Con il calo delle temperature è importante rimettersi in forma con una dieta detox a base di glucomannano. Ecco cos'è questa sostanza così efficace

la dieta detox con il glucomannano


L’arrivo del freddo rappresenta il periodo perfetto per seguire una dieta detox. Spesso si pensa che le stagioni più fredde non siano proprio il momento ideale per perdere qualche chilo di troppo. Invece, è proprio quello più adatto per mantenersi in perfetta forma. Questo periodo, infatti, si trova tra l’estate e le feste natalizie. Durante la stagione estiva si tende a dedicare poco tempo all’attività sportiva ed è quasi impossibile resistere alle tentazioni. A Natale ancora peggio, visto che rappresenta il momento giusto per provare dolci e altre pietanze golose. Pertanto, per evitare di trovarci a provare dei sensi di colpa, è bene iniziare a pensare a una dieta detox, in grado di rimetterci in forma.

DIETA DETOX IN INVERNO, ARRIVA L’INTEGRATORE BOOMBOD CON IL GLUCOMANNANO

Ritrovare la forma fisica ideale e perdere peso si può anche nel periodo più freddo, con una dieta detox. Per combattere il gonfiare e disintossicarsi entra in scena questo regime alimentare prevede l’assunzione dell’integratore Boombod. Consigliato dagli esperti londinesi, permette di ridurre la fame e di alzare i livelli di energia. Non solo, aiuta anche ad adattarsi alla noiosa routine quotidiana. Alla base di questo integratore vi sono delle proprietà benefiche della radice dell’igname. Stiamo parlando di un tubero molto simile alla patata dolce, che è ricco di proprietà terapeutiche e nutrizionali. È utilizzato come integratore alimentare sin dai tempi più antichi. Scendendo nel dettaglio, viene utilizzato in Cina da ben 2000 anni in polvere solubile, chiamata glucomannano. In Asia è usato da moltissimo tempo per mantenere sano l’intestino e come rimedio naturale per diversi disurbi, come soprappeso, problemi alla pelle e asma. Stiamo parlando di una fibra idrosolubile e naturale che viene ottenuta dalle radici di igname di elegante, conosciuta come konjac. Agevola la perdita di peso, dona energia e permette di avere capelli luminosi e sani. Considerate che l’integratore Boombod contiene il 95% di glucomannano puro. Questa sostanza aiuta a dimagrire, ma anche a ridurre il colesterolo. Ha, dunque, un’efficacia davvero straordinaria. Non solo, aiuta anche a risolvere i problemi come la stitichezza, ad abbassare la glicemia e a favorire il transito intestinale. Cosa state aspettando? Acquistate anche voi questo efficace integratore per una dieta detox perfetta, ma prima vi consigliamo di parlarne con il vostro medico di fiducia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.