News benessere

Evelina Flachi presenta il bellissimo marito e i consigli per star bene in questo periodo

Antonella Clerici chiede ad Evelina Flachi di parlare del marito e delle buone abitudini di questo periodo

evelina flachi dieta

Prima puntata della quarta edizione di E’ sempre mezzogiorno ed Evelina Flachi non manca nel cast di Antonella Clerici. Non mancano nemmeno i soliti racconti sull’estate, sulle vacanze, e la dottoressa Evelina Flachi presenta a tutti il marito. In realtà è Antonella Clerici che mostra le foto di coppia e svela che il marito della nota nutrizionista è bellissimo.
Si conoscono da tanti anni e in più Evelina Flachi è stata il Cupido tra la Clerici e Vittorio Garrone; amica di entrambi ha sempre pensato che insieme sarebbero stati una coppia perfetta. Nico Cazzola da più di 30 anni è il marito della Flachi, le loro foto insieme raccontano di una bellissima storia d’amore.

Evelina Flachi perdere peso in questo periodo 

>>> I cibi che influenzano il sonno

Detossinare e perdere peso, cosa dobbiamo fare in questo periodo per stare bene, per velocizzare il metabolismo. C’è chi in estate ha preso peso e ha bisogno di perderlo, chi invece ha trovato il giusto equilirio e intende mantenerlo. 

Allora cosa fare? Cerchiamo di mantenere la buona abitudine che abbiamo preso durante l’estate per il troppo caldo e di bere acqua perché durante l’estate ci aiuta a idratarci e a mantenere l’equilibrio della temperatura ma col cambiamento del clima che avremo da qui in poi ci aiuterà anche a detossinare.

Di quanta acqua abbiamo bisogno 

Di due litri d’acqua quindi di almeno 10 – 12 bicchieri di quelli un po’ grandi da bere nella giornata

Cosa non va fatto

Evelina Flachi consigli
Evelina Flachi a E’ sempre mezzogiorno

Evelina Flachi racconta che scrivono in tanti pronti con le diete restrittive, alimenti da togliere, cose di cui privarsi, diete che sono dei veri sacrifici e che non fanno bene.

Le diete restrittive non fanno bene perché la dieta personalizzata non deve essere priva di nutrienti essenziali, meglio l’equilibrio e la moderazione

Attività motoria

Poi consiglio generale è che dobbiamo fare attività motoria, che non vuol dire correre a strafogarsi di fatica, perché lo vediamo in giro che c’è chi poi si crea dei danni di salute rispetto ai benefici. Dobbiamo invece camminare anche di buona lena se ce la facciamo almeno dai 30 ai 45 minuti al giorno. Questo fa bene all’umore, soprattutto se stiamo alla luce del giorno, fa bene e stimola i consumi. Quindi attiva nel tempo e il nostro metabolismo migliora senza fare cose stranissime, se poi abbiamo delle necessità particolari ci rivolgiamo allo specialista ma questi sono i tre consigli base per stare bene

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.