Recensioni Libri

Offerte libri, Mondadori fa il 3X2

Siete a caccia di libri ma non potete spendere troppo e volete portarne a casa un bel pò? In vostro soccorso arrivano le offerte della Mondadori: in tutte le librerie infatti troverete il 3X2. Si avete capito proprio bene: acquisterete un due libri e poi avrete la possibilità di averne uno in omaggio. Quanto tempo […]


Siete a caccia di libri ma non potete spendere troppo e volete portarne a casa un bel pò? In vostro soccorso arrivano le offerte della Mondadori: in tutte le librerie infatti troverete il 3X2. Si avete capito proprio bene: acquisterete un due libri e poi avrete la possibilità di averne uno in omaggio. Quanto tempo avete a vostra disposizione per fare un mega acquisto di libri? L’offerta della Mondadori è valida fino al 24 giugno per cui avete ancora qualche altro giorno prima di rinhiudervi dentro un punto vendita della casa editrice e fare incetta di libri. E la scelta è davvero vasta: la promozione è valida su tutti i tascabili e non solo…

Vi piace leggere ma non potete comprare ogni mesi dieci libri! Non siete i soli. Ma ogni tanto le varie case editrice pensano a delle offerte per venire incontro ai clienti. Qualche giorno fa ad esempio la Feltrinelli ha venduto tutti i libri con lo sconto del 20 % ai possessori di tessera e ora anche la Mondadori rilancia con una straordinaria promozione. In effetti avrete l’impressione di essere al supermercato ma non sarà così. Dopo aver segnalato questa buonissima offerta vi consigliamo anche qualche libro da leggere in questa calda estate o da regalare.

Libri da leggere 2011:

L’inizio del buio

Una lontana follia

Le luci di settembre

Dai diamanti non nasce niente

Costruire il nemico

Per sempre

Sanguisughe

Carta Straccia- il potere inutile dei giornalisti

( cliccando su ogni titolo potrete leggere la recensione dei libri per capire di cosa si tratta prima di un eventuale acquisto)

Buona lettura a tutti e appuntamento alle prossime offerte.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.