La casa di Carta-La sfida arrivano i libri dalla serie Netflix


E’ un successo planetario quello che la serie Netflix La casa di carta ha avuto negli ultimi anni. Tra le serie in streaming più viste in tutto il mondo, La casa di Carta sta per arrivare anche in libreria. DeA Planeta Libri annuncia l’acquisizione dei diritti di lingua italiana dei libri ufficiali delle serie Netflix La casa di carta; non solo, arriverà in libreria anche il libro dedicato a un’altra amatissima serie sempre ambientata in Spagna,  Élite.
 
A seguito dell’accordo globale tra il Gruppo Planeta e Netflix, DeA Planeta libri annuncia che pubblicherà in Italia i libri ufficiali delle due serie fenomeno globale nel 2020.

LA CASA DI CARTA: ARRIVA IL LIBRO IL DIARIO DEL PROFESSORE

 
«Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. Anche grazie a questo accordo, DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie» dice Daniel Cladera, direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri.  
 
Le pubblicazioni prevederanno sia romanzi, in uscita per DeA Planeta, che libri di non fiction, in uscita per De Agostini.
 
Il primo libro uscirà il 14 gennaio 2020 per De Agostini e sarà La casa di carta. La sfida. Una bellissima notizia per tutti i fans che intanto aspettano anche il capitolo finale della saga. Arriverà infatti nel 2020 il quarto capitolo de La casa di carta che sancirà il finale. E potrebbero esserci anche altre novità visto che i produttori stanno anche pensando a dei possibili spin off dedicati ai protagonisti della serie spagnola visto che sono tutti amatissimi.

Non solo La casa di carta, saranno infatti pubblicati dei libri anche dedicati a Elité altra serie amatissima in tutto il mondo.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close