Elite 2: la trama completa degli otto episodi della seconda stagione


Il mese di settembre regala al pubblico di Netflix la seconda stagione di Elite. Otto i nuovi episodi: alla fine il vero assassino di Marina pagherà per quello che ha fatto? La verità la conoscono tre persone: Christian sa che Carla e Polo sono colpevoli ma non lo ha detto a nessuno e adesso i due temono che possa parlare vista la sua grande amicizia con Nano. Elite 2 però si apre con un nuovo mistero: la scomparsa di uno dei ragazzi della scuola. Di chi si tratta e che cosa gli è successo? Ovviamente lo scopriremo nel corso degli otto episodi della serie spagnola che noi abbiamo visto, come sempre facciamo, per voi!

ELITE 2 : TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA SECONDA STAGIONE

Sono otto gli episodi della seconda stagione di Elite e tutto riparte da dove avevamo lasciato. Sono passati tre mesi, i tre mesi dell’estate, da quando Marina è stata uccisa…Samuel sta cercando ancora il vero assassino della ragazza mentre suo fratello è in carcere…

Dopo l’omicidio di un compagno di classe, uno studente scompare, le alleanze cambiano, nuovi amici si fanno coinvolgere e oscuri segreti diventano difficili da mantenere.

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEGLI OTTO EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE

Ecco per voi la trama completa di tutti gli episodi della seconda stagione. Tutto inizia dalla scomparsa di un ragazzo…E i titoli di ogni episodi ci ricordano il tempo che passa da quando la polizia ha iniziato le ricerche…Tutta la serie ruoterà intorno alla ricerca della verità da parte di Samuel sempre più convinto che Carla abbia qualcosa a che fare con la morte di Marina

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEL PRIMO EPISODIO DAL TITOLO SCOMPARSO DA 20 ORE

Nuovi studenti iniziano la scuola a Las Encinas, mentre Guzmán continua a piangere la sorella e Christian ha problemi con il suo segreto. Un compagno di classe scompare.

Elitè 2 riassunto completo dell’episodio 2×01-La serie si apre con una scomparsa: sono passate 20 ore da quando qualcuno è scomparsa ma non scopriamo subito di chi si tratta. Poi il primo salto temporale indietro. Tre mesi prima…Christian va a trovare Nano in prigione ma l’incontro non va come forse lui aveva immaginato visto che ha passato l’estate in compagnia della sua nuova fidanzata…Nano tra l’altro pensa che Carla abbia qualcosa a che fare con l’omicidio di Marina…La casa di Marina è in vendita…Arriva una nuova famiglia che sembra avere intenzione di acquistarla…Lucrecia arriva a scuola con un nuovo ragazzo ma non è il suo fidanzato, è suo fratello, si chiama Valerio.

Per i ragazzi è arrivato il momento di tornare a scuola…Le cose non sono cambiate per Nadia che sembra essere ancora innamorata di Guzman, mentre lui invece sta ancora con Lucrezia. Polo e Carla si confrontano subito: hanno paura che Christian possa dire qualcosa alla polizia…Anche Samuel fa il suo ritorno a scuola e gli occhi di tutti sono puntati su di lui…Neppure il tempo di entrare in classe che i ragazzi scatenano una rissa. Guzman aggredisce violentemente Samuel viene fermato solo dalle parole di Nadia che lo invitano a fermarsi. Deve intervenire la preside per calmare gli animi. Rebeka è la ragazza nuova che attira subito l’attenzione di tutti e fa amicizia con Samuel, visto che è l’unica a non odiarlo…Carla è molto preoccupata, teme che Cristian possa dire tutto. Guzman rivela a Nadia per quale motivo ha smesso di rispondere ai suoi messaggi. Lei però chiarisce subito la sua posizione dicendogli di non avere bisogno di uno come lui.

Valerio organizza una festa in discoteca per inaugurare l’anno. Omar continua a mentire a suo padre e vede Ander di nascosto. Quando Omar torna nel negozio trova suo padre svenuto. Nadia invece va alla festa in discoteca con Samuel e Rebeka. Christian è sempre più turbato per quello che è successo a Nano. Carla però sa come manipolarlo e gli dice che sua madre gli ha trovato un posto in una università americana: è la grande occasione della sua vita. Ma a quanto pare questa volta il ragazzo non vuole lasciarsi manipolare. La madre di Nadia prova a mettersi in contatto con lei…Aiutata da Rebeka, Nadia cambia look e si trucca. E’ la sua serata, non immagina quello che è successo a suo padre…Christian lascia la festa vuole andare dalla polizia a raccontare tutto. Ma mentre è in moto viene investito da una macchina che va via. Nadia intanto va in ospedale con Ander, Omar lo tratta malissimo di fronte a sua madre. Il giorno dopo la festa, la preside informa i ragazzi che Christian ha avuto un incidente. Vanno tutti in ospedale per trovarlo. Per fortuna è salvo ma rischia di restare paralizzato per sempre. Il padre di Carla si offre di pagare per lui una clinica in Svizzera. E’ chiaro che lo stia facendo in cambio del suo silenzio ( è stato lui a far investire il ragazzo? per il momento non è dato saperlo). Christian affronta Carla e le fa capire che sarà felice solo quando lei e Polo pagheranno per quello che hanno fatto. Samuel va a trovare suo fratello in carcere e gli promette di trovare il vero assassino di Maria…Lu fa capire a Rebeka che sa che i soldi della sua famiglia non derivano dalla vittoria alla lotteria.

Nel frattempo le forze dell’ordine continuano le loro ricerche: sono passate 23 ore. La persona scomparsa è un ragazzo…Si scopre alla fine dell’episodio che è Samuel a essere sparito. Per il momento è stata ritrovata solo la sua bicicletta.

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEL SECONDO EPISODIO DAL TITOLO SCOMPARSO DA 34 ORE

Alla ricerca della verità sulla morte di Marina, Samuel tenta di sedurre Carla. La nuova amica di Lu, la guru dei social media Cayetana, dà una festa improvvisata.

Elite 2 il riassunto completo dell’episodio 2×02-La polizia indaga sulla scomparsa di Samuel. Nella sua stanza vengono trovati molti soldi. Prima di scomparire Samuel aveva iniziato ad andare a casa di Rebeka per esercitarsi con la boxe. E aveva anche capito che la sua amica non aveva vinto alla lotteria ma che la sua famiglia era immischiata in qualcosa di losco…Il padre di Nadia e Omar torna a casa. Carla fa capire a suo padre che non è stupida e pensa che ci sia lui dietro l’incidente di Christian…La ragazza è agitata in vista della messa di commemorazione.

In classe c’è anche una ragazza nuova mentre la madre di Marina ha mandato a tutti un messaggio per la messa di commemorazione. Samuel e Rebeka hanno un piano, lei lo sta aiutando nel suo intento: sedurre Carla. Lu vuole scoprire cosa nasconde la nuova arrivata, e perchè ha tanti followers sui social…Valerio affronta Guzman. Carla e Lu litigano.

Lu vuole fare amicizia con Cayetana ma alla merenda che organizzano arrivano anche Guzman e Valerio e ovviamente la droga non manca…E i ragazzi non si presentano alla messa mentre Polo e Ander vedono le storie sui social e capiscono dove sono. Alla messa arriva Samuel. I genitori di Marina non gradiscono la sua presenza…Il ragazzo invece cerca di avvicinarsi a Carla. Lei gli rivela che Marina era incinta di Nano. Guzman strafatto rompe diverse cose a casa di Cayetana e poi finisce col vomitare ovunque…

Vanno avanti le indagini ma l’unica persona che sembra voler aiutare Samuel è Rebeka…Valerio interrogato dalla polizia dice che forse dovrebbero parlare con Lucrezia…

Samuel rompe gli indugi e chiede a Carla se abbia qualcosa a che fare con l’omicidio di Marina. Lei risponde che centra qualcosa con la morte di Marina, e molto. Samuel le mette le mani al collo e poi però la bacia.I due finiscono col fare sesso. Lucrezia è preoccupata per Guzman e si sfoga con Cayetana. Ander e Polo portano Guzman a casa. Poi si mettono a letto insieme e iniziano a fare sesso mentre il ragazzo dorme. Cayetana non è chi dice di essere, in realtà in quella bella casa fa solo le pulizie

Al suo risveglio Guzman, guarda un video di Marina e parlando con Ander inizia a chiedersi se davvero Nano abbia ucciso sua sorella…E’ questo il motivo per il quale non riesce ad avere un rapporto con Samuel…

Dopo aver parlato con la polizia, Carla dice a Lucrezia che Samuel non è scomparso: è morto. Ma è davvero così? E se è questa è la verità quindi la domanda è: chi ha ucciso Samuel?

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEL TERZO EPISODIO DAL TITOLO SCOMPARSO DA 36 ORE

Polo e Ander fanno una chiacchierata, Nadia aguzza l’ingegno per impedire a Guzmán di bere troppo e di drogarsi. La madre di Rebeca offre un lavoro a Samuel.

Elite 2 riassunto completo dell’episodio 2×03– Continuano le indagini della polizia per scoprire che fine abbia fatto Samuel. Sono passate 36 ore. L’attenzione si sposta su Cayetana che non è affatto chi dice di essere. Si cuce i vestiti da sola copiando i grandi marchi e arriva prima a scuola per non far vedere che viaggia con i mezzi dopo aver fatto le pulizie con sua madre. Polo vede Samuel parlare con Carla e le chiede spiegazioni…Nel frattempo Samuel e Rebeka cercano di studiare un piano per carpire informazioni a Carla ma non è facile. Polo sta sempre più male e continua ad avere i suoi attacchi di panico ma Guzman non si rende conto che il suo amico sta nascondendo qualcosa di molto grave…Omar sta ancora lavorando nel negozio di famiglia. Ander va a fargli una visita e gli porta un regalo. Omar sembra essersi rassegnato a quel tipo di vita ed è molto scoraggiato…Polo, vorrebbe confessare a Guzman di essere l’assassino di Marina ma non ce la fa. La madre di Cayenata intanto capisce che sua figlia sta mentendo a tutti a scuola dicendo di essere una ragazza di buona famiglia. Valerio capisce che tra Guzman e Nadia c’è qualcosa di molto forte e decide di aiutare questa coppia a capirlo. A lui interessa che Lucrezia lasci Guzman…Nel frattempo Lu sta organizzando una festa e dice a Cayetana che sarà una serata a tema totale red. La ragazza quindi pensa di prendere in prestito un vestito da una casa nella quale lavora. Guzman e Lu continuano a litigare ma la ragazza pensa che sia qualcosa di passeggero.

La madre di Rebeka offre a Samuel un lavoro: deve fare delle consegne per lei. Il ragazzo che deve ancora pagare la cauzione di Nano sembra pensarci…Nadia si rende conto che Guzman sta bevendo e sta facendo uso di droghe e prova a fermarlo. Omar decide di andare in discoteca per lasciarsi andare e vivere alla luce del sole il suo amore con Ander.

Samuel e Rebeka provano a rubare il cellulare di Carla ma non ci riescono. I due alla fine si baciano. E succede qualcosa anche tra Nadia e Guzman che sono sempre più vicini. Carla e Samuel finiscono col fare l’amore.

Nadia e Omar tornano a casa: il padre dei ragazzi ha scoperto che sono usciti e se la prende con suo figlio per quello che è successo. Lo caccia via di casa. Omar va a stare da Ander. Ma non sa che nel frattempo il suo fidanzato deve fare i conti con una rivelazione choc di Polo che gli dice di aver ucciso Marina.

Mentre Carla dorme, Polo le manda dei messaggi che Samuel ascolta ma non bastano per dimostrare che loro hanno fatto del male a Marina…

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEL QUARTO EPISODIO DAL TITOLO SCOMPARSO DA 59 ORE

Pressato dagli amici, Polo è travolto dal senso di colpa. La madre di Cayetana minaccia di rivelare il suo segreto. Ander e Guzmán discutono con i rispettivi partner.

Elite 2 riassunto completo dell’episodio 2×04– Omar va a vivere a casa di Ander mentre il ragazzo dà un ultimatum a Polo. Ha solo 24 ore per dire a Guzman quello che ha scoperto. Samuel parla con Rebeka dei messaggi mandati da Polo Carla. Nadia, dopo quello che è successo con Omar, decide di allontanarsi da Guzamn. Carla, capendo che Polo potrebbe commettere un passo falso accusandola, lo seduce e cerca di convincerlo ad andare alla polizia. Ma il ragazzo non si fa manipolare. Omar torna a casa a prendere le sue cose e invita Nadia a riflettere sulla vita che la famiglia li costringe a fare…Ander e Carla vogliono che Polo vada alla polizia ma lui invece si vede con Cayetana. Carla intanto da va Samuel…

Polo si trova a casa con Guzman e sembra sul punto di fargli una confessione ma non ci riesce. Il mattino successivo prende una dosa massiccia di farmaci e va in piscina a scuola dove si butta nell’acqua. Cayetana però arriva in tempo e lo salva. Lei e Ander lo portano in ospedale evitando anche che le sue due madri scoprano tutto. Cayetana va poi a fare visita a Polo, cercando di avvicinarsi a lui.

Lu organizza una cena con Ander, Guzman e Omar. Ma i nervi sono tesi e le cose vanno molto male per tutti. Carla e Samuel sembrano provare davvero qualcosa anche se non lo vogliono ammettere.

Guzman lascia Lu e va in discoteca da Nadia. I due finiscono col baciarsi. Ma Nadia questa volta vuole andare oltre. Porta quindi Guzman a casa di Rebeka e lì fanno l’amore. Polo dice ad Ander che se vuole deve dire lui a Guzman di Marina. Omar si rende conto che Ander gli sta nascondendo qualcosa…La madre di Cayetana le fa un ultimatum.

Polo e Ander decidono di lasciare dei soldi per pagare la cauzione di Nano visto che è innocente. Samuel lo fa non immaginando che suo fratello si sarebbe poi presentato fuori dalla scuola provocando l’ira di Guzman.

ELITE 2 LA TRAMA COMPLETA DEL QUINTO EPISODIO DAL TITOLO SCOMPARSO DA 63 ORE

Rebeca prende in giro Cayetana su quanto ha scoperto. La festa di Halloween prende una brutta piega. Samuel s’imbatte in una scena scioccante.

Elite 2 riassunto completo dell’episodio 2×05-La madre di Samuel è sotto choc per la scomparsa di suo figlio. Le indagini per il momento non hanno portato a nulla. Nano affronta Guzman e gli dice che Marina era incinta, non le avrebbe mai fatto del male. Gli dice che l’assassino è in mezzo a loro. Nadia non sa come comportarsi con Guzman. Samuel minaccia suo fratello. Omar è molto preoccupato perchè pensa che Ander abbia qualcosa contro di lui…Valerio continua a provocare Lu che però non cede. Samuel intanto ha iniziato a lavorare per la madre di Rebeka e pensa che i soldi trovati per la cauzione siano quelli per questi lavori. Non immagina nulla…Ma Rebeka poi gli dice che non era stato ancora pagato. I ragazzi devono organizzarsi per il party di Halloween che si terrà a casa di Rebeka. Ander non gradisce i costumi che Omar ha scelto. Polo e Cayetana vanno insieme alla festa. Rebeka prova a sedurre Samuel cambiando look e mostrandosi come una principessa ma il suo tentativo è vano. Nadia invece non va alla festa e suo padre vede sul cellulare le foto di Omar e resta turbato...Rebeka ha scoperto chi è davvero Cayetana visto che lei e sua madre fanno le pulizie nella sua casa ma non la smaschera davanti agli altri.

Guzman decide di lasciare Lu e trova il coraggio per farlo, finalmente. Cayetana intanto vede Nano alla festa e manda un messaggio sul gruppo della scuola. Valerio e Lu hanno un avvicinamento…Guzman va da Nadia a dirle che vuole stare con lei…Ander minaccia ancora una volta Polo di dire tutto e il ragazzo quasi non lo uccide…Nano si avvicina pericolosamente a Carla e Samuel non può tollerare quello che è successo. Picchia quasi a morte suo fratello davanti a tutti.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close