Salute

Come curare il Lupus: arriva una nuova medicina

Flash news- Come curare il lupus? E’ in arrivo una nuova medicina per curarlo. E’ stato infatti  appena approvato negli USA un farmaco nuovissimo, per curare il lupus o almeno per riuscire ad alleviarne i sintomi. Questa malattia autoimmunitaria molto dolorosa, che attacca la maggior parte degli organi interni e delle articolazioni e che non […]

Flash news- Come curare il lupus? E’ in arrivo una nuova medicina per curarlo. E’ stato infatti  appena approvato negli USA un farmaco nuovissimo, per curare il lupus o almeno per riuscire ad alleviarne i sintomi. Questa malattia autoimmunitaria molto dolorosa, che attacca la maggior parte degli organi interni e delle articolazioni e che non si sa mai come trattare perchè difficile da curare.  Questo farmaco dopo tutti i test effettuati sembra essere davvero molto efficace per chi soffre di questa malattia.

Gli esperti assicurano che ci sarà un grande boom di vendite per questo farmaco che saranno pari almeno a 3miliardi. Questo nuovo farmaco è stato chiamato Benlysta, ed ha ottenuto anche il disco verde dalla Food and drug administration. Una nuova speranza per chi è afflitto da questa dolorosa malattia che viene dagli Stati Uniti d’America, questo farmaco ancora non si sa quando saranno commercializzate anche negli altri paesi per aiutare non solo gli americani con questa malattia. Un passo in avanti per la medicina da far conoscere al mondo intero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.