Salute

Dieta dei tre giorni, prepariamoci alla prova costume

La prova costume è la piaga di moltissime donne che sono desiderose di andare al mare ma quando si specchiano vedono qualche chiletto di troppo e lì subentra il panico per la prova costume. La dieta dei tre giorni infatti è mirata soprattutto per aiutare le donne leggermente gonfie o leggermente in sovrappeso o sgonfiarsi; […]


La prova costume è la piaga di moltissime donne che sono desiderose di andare al mare ma quando si specchiano vedono qualche chiletto di troppo e lì subentra il panico per la prova costume. La dieta dei tre giorni infatti è mirata soprattutto per aiutare le donne leggermente gonfie o leggermente in sovrappeso o sgonfiarsi; ovviamente in questi casi si parla di donne che debbono semplicemente asciugarsi e che hanno bisogno di perdere pochissimo peso. Ovviamente tenete conto del fatto che ogni dieta anche se di queste ultra rapide devono sempre essere accompagnate dal bere moltissima acqua che favorisca la diuresi e quindi l’espulsione delle tossine in eccesso. Non dimenticate che chi fa queste diete ultra rapide le deve fare solamente per pochissimi giorni altrimenti rischia di destabilizzare l’organismo facendo mancare in questo modo troppe sostanze importanti all’organismo. Il primo giorno: per colazione bisogna mangiare un uovo sodo ed un’arancia; a pranzo 100 grammi di insalata e altrettanto di tonno al naturale; a cena 170 grammi di petto di pollo, 100 grammi di insalata, 1 pomodoro ed una mela.

Il secondo giorno si presenta un po’ più appetitoso: al mattino 1 yogurt magro ed 1 pompelmo; a pranzo 2 uova sode e 2 pomodori; a cena, 170 grammi di hamburger o 200 grammi di pesce e 200 grammi di fragole. Il terzo giorno infine, è quello che conclude la dieta, a colazione si dovranno mangiare 100 grammi di fragole ma vanno anche bene dei frutti di bosco come ribes, more, mirtilli e 1 yogurt; a pranzo 170 grammi di pollo o salmone e 2 cetrioli, ed infine a cena 120 grammi di filetto oppure di maiale magro e 240 grammi di verdure. Pochi giorni di sacrificio per ritrovare la propria forma ideale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.