Salute

Lo sport fatto in coppia fa bene all’amore

Lo sport fa bene a tutti, il fitness praticato in coppia aiuta a dissolvere le tensione e a ritrvoare amore e passione


Stress e malumori non giovano alla vostra vita di coppia? Il lavoro vi assale ogni giorno e a volte quando tornate a casa il litigio è in agguato? Non vi chiediamo di certo come va sotto le lenzuola, viste tutte le tensioni che avete accumulato di certo non riuscirete a trovare la passione giusta per vivere tutto alla grande. La soluzione c’è e non è quella di scappare. Per scappare intendiamo rifugiarvi ad esempio in palestra da soli per tentare di scaricare tutte le tensioni del momento. No, non è questa la soluzione per ritrovare la vostra energia e il vostro rapporto di coppia.

La parola d’ordine è ritrovarsi, ma come? Con lo sport fatto in coppia. No, pensate a chissà quale disciplina da fare in due a tutti i costi, niente del genere perché basterà il fitness a sciogliere le vostre tensioni. E c’è chi ha provato e assicura che in breve tempo l’amore si accenderà di passione, ovunque.

Fare attività fisica con il vostro partner aiuterà amigliorare la vostra intesa di coppia, rafforzerà la relazione, aumenterà la complicità e aiuterà a risvegliare le emozioni sotto le famose lenzuola. Inoltre è da non trascurare l’elemento calorie bruciate, ovvio. L’autostima si incrementerà di colpo la rabbia, la negatività, tutto lo stress accumulato riusciranno a dissolversi.

Insomma non è certo una novità che fare sport fa bene, ma farlo in due è perfetto. Non dovrete diventare atleti e se non vi è possibile non vi diciamo di iscrivervi in palestra, basterà anche una corsetta di 20 minuti, anche all’aperto se non avete in casa il tapis roulant. Perfette le biciclette e qualunque attività fisica possa mettervi in positiva competizione con il vostro lui o lei. Se non avete tempo durante la settimana potete farlo anche solo nel fine settimana.

Provate e soprattutto il fitness diventerà un piacere, stare con il vostro partner diventerà un vero piacere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.