Salute

Dimagrire, arriva la dieta B Factor

Arriva la dieta B Factor, per dimagrire e mettersi in forma per l'estate


Arriva la dieta B Factor, per dimagrire e mettersi in forma per l’estate. La dieta in questione si propone di far perdere peso senza rinunciare a troppe cose, ma semplicemente creando un rapporto migliore con il cibo. Fautrice della dieta B Factor è la nutrizionista Samantha Biale. Il nome B Factor vuole indicare buonumore, bellezza e benessere, fattori fondamentali secondo Samantha Biale come emerge dal suo libro La dieta B Factor. Una dieta per amica”. Secondo la nutrizionista, per dimagrire è sufficiente imparare a mangiare bene e ad avere un buon rapporto con il cibo. Si tratta quindi di una dieta improntata sul benessere e sull’equilibrio tra mente e corpo. Essere in sovrappeso può avere alla base varie motivazioni, quali fermentazione intestinale, cattiva digestione, stipsi,  ritenzione idrica, derivanti sicuramente da abitudini alimentari errate.

Il libro di Samantha Biale è molto interessante, in quanto pone l’accento sugli effetti degli alimenti sul corpo, oltre a dare consigli preziosi per comprendere, a seconda delle proprie esigenze fisiche e psicologiche, cosa mangiare. Così sarà possibile perdere peso in modo mirato e senza fare troppi sacrifici, per un effetto duraturo nel tempo. Sono presenti anche consigli utili per sapere ciò che mettere nel carrello quando si fa la spesa, e su come leggere le etichette alimentari.

La dieta B Factor è stata sperimentata sulla stessa Samantha Biale, oltre che su sette donne che hanno registrato in un diario alimentare, presente nel libro, qual è stata la loro esperienza.

Dunque, se volete dimagrire e mettervi in forma per l’estatate, potete acquistare il libro in questione e seguire questi preziosissimi consigli di un’esperta nel settore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.