Salute

Dieta del frullato e perdi quattro chili

Con la dieta del frullato perdi quattro chili in tre settimane, la pelle diventa più bella, si evita il gonfiore addominale e si acquista tanta energia immediata. Ecco le ricette per preparare frullati per dimagrire


La prova costume si avvicina? Vogliamo metterci in forma prima di un appuntamento importante, magari il nostro matrimonio? Oppure vogliamo sentirci semplicemente meglio con noi stesse o noi stessi? Oggi vi parliamo della dieta del frullato, la conoscete? Ci sono tante diete che vanno di moda e che piacciono alle signore. La dieta del frullato è molto richiesta. Vi ricordiamo che, in ogni caso, prima di iniziare qualsiasi dieta, anche la dieta del frullato, occorre chiedere il parere del proprio medico che saprà dare preziosi consigli sul da farsi. La dieta del frullato è perfetta per perdere il peso in eccesso, dimagrire senza aggiungere tristezza, soprattutto d’estate. Non lasciatevi ingannare dal titolo, dieta del frullato non vuol dire che tutto il giorno mangeremo solo e soltanto frullato, ma sostituiremo solo il pranzo. In questo modo sarà facile dimagrire e perdere fino a quattro chili in tre settimane ma allo stesso tempo potremo disintossicarci, evitare il gonfiore addominale e migliorare la nostra alimentazione. Seguiamo il programma per la dieta del frullato.

A costo di essere noiosi il primo consiglio è quello di parlare con il proprio medico chiedendo se questa è la dieta adatta a noi. I frullati possono davvero far dimagrire? C’è chi ha provato e dice che funziona. I frullati per dimagrire potrebbero essere un buon rimedio per chi vuole fare una dieta ma non ama solo verdure lesse , carne e riso.

Come anticipato con la dieta del frullato non ci nutriremo solo di frappè ma è il pranzo che modifichiamo del tutto. Ovviamente anche per gli altri pasti bisogna seguire il regime alimentare ipocalorico suggerito di seguito. In tre settimane potremo perdere anche quattro chili e nonostante il consumo di frutta non ci ritroveremo con la pancia gonfia perché la frutta in purea riduce al minimo i gonfiori addominali. Inoltre pelle splendente e tanta energia.

Programma dieta del frullato

Colazione: 1 yogurt magro e 1 panino integrale

Spuntino: coppetta di macedonia di frutta fresca ma senza zucchero

Pranzo: 1 frullato a scelta tra quelli che di seguito vi indichiamo

Cena: un piatto di minestrone di verdure, 30 gr di pane, 150 gr di pesce magro al vapore;

oppure zuppa di cereali con 50 gr di formaggio, ad esempio groviera, verdure lesse e un frutto;

oppure pasta e fagioli con parmigiano, insalata di pomodori e un frutto;

oppure 150-200 gr di petto di pollo o tacchino alla griglia, un panino integrale, verdure lesse, un frutto;

Scopriamo quali sono i frullati tra cui scegliere

Frullati per dimagrire: prepariamo il Frullato disintossicante

10 foglie di tarassaco, 200 gr di foglie di spinaci, 125 gr di melone, 175 gr di cetrioli, 200 gr di pere, 100 ml di latte intero.

Frullati per dimagrire: prepariamo il Frullato energetico

50 gr di sedano, 250 gr di mele, 100 gr di papaya, 100 ml di latte intero (centrifughiamo il sedano e poi lo aggiungiamo agli ingredienti già frullati con il latte. Completiamo con ghiaccio)

Frullati per dimagrire: Frullato per la circolazione

350 gr di more, 250 gr di ananas fresco, 100 ml di latte intero.

Frullati per dimagrire: Frullato rinforzante

175 gr di melone, 125 gr di avocado, 125 gr di cetriolo, 50 gr di albicocche, 1 cucchiaio di germe di grano, 100 ml di latte intero (prima centrifughiamo melone e cetriolo insieme poi uniamo agli altri ingredienti già frullati con il latte)

Frullati per dimagrire: Frullato rinfrescante 

275 gr di mirtilli o lamponi, 275 gr di getrioli, 275 gr di anguria, 100 gr di yogurt intero (centrifughiamo frutta e verdura poi frulliamo con lo yogurt).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Dieta del frullato e perdi quattro chili

  1. Salve, volevo avere un informazione. Una volta terminata questa dieta dopo le tre settimane, si riprende il peso perso introducendo di nuovo cibo a pranzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.