Salute

La ricetta naturale per eliminare i peli dal viso e ammorbidire la pelle

I peli sul viso un problema per molte donne ecco una ricetta naturale per eliminarli e rendere la pelle radiosa e morbida


I peli del viso per molte donne sono un grande problema che spesso anche con tecniche più aggressive non si riesce a risolvere. Diciamo che i peli del viso vanno sempre trattati con una tecnica che non sia aggressiva sulla pelle, poiché questa zona è più delicata e richiede cure speciali per evitare irritazioni o danni alla pelle.Questo rimedio naturale che vi proponiamo vi aiuterà a  rimuovere i peli del viso e rendere la pelle morbida e liscia. Per preparare questa ricetta, avrete bisogno di tre ingredienti di base molto comuni: il miele, il succo di limone e l’avena, ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali che, a contatto con la pelle, la nutrono e ne migliorano l’aspetto.

L’avena è un idratante che aiuta a combattere la pelle secca e a regolare il pH e, inoltre, agisce come esfoliante naturale. Il limone, invece, aiuta a schiarire la pelle, a pulirla in profondità e a bloccare la ricrescita eccessiva dei peli. Infine, che è uno degli ingredienti più diffusi per la cura della pelle.

DIMAGRIRE CON 6 REGOLE – CLICCA QUI

Ingredienti:2 cucchiai di miele d’api puro,2 cucchiai di succo di limone,1 cucchiaio di fiocchi d’avena biologici. Adesso vediamo come procedere:mischiate tutti gli ingredienti in un recipiente fino a ottenere un composto appiccicoso. Applicate questa miscela nelle zone del viso dove volete eliminare i peli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.