Salute

Come perdere 6 kg in 20 giorni con la dieta di Novembre

Dimagrire non è facile per molti ma a Novembre con la dieta antiossidante si può lo schema alimentare con gli alimenti di stagione


La dieta di Novembre antiossidante, da la possibilità di essere in forma perfetta, preferendo alcuni alimenti di stagione. A novembre le verdure e la frutta disponibile, è ricca di sostanze benefiche per il nostro organismo quindi perché non approfittarne. Vediamo insieme la dieta di Novembre, uno schema facile e gestibile.  Lunedì:  Colazione  tè nero, una fetta di pane integrale, 3 cucchiaini di mirtillo,spuntino 125 g di yogurt intero;  pranzo 80 g di pasta di farro con i broccoli e un filo di olio extravergine d’oliva; merenda:  tè verde, 2 mandarini; cena 150 g di tonno rosso alla griglia, insalata di germogli di soia, 50 g di pane integrale.

Martedì: prima di colazione bere una spremuta di mandarino miscelata a mezzo bicchiere di succo di ananas; colazione tè nero, 50 g di pane integrale con 1 cucchiaino di ricotta e uno di marmellata di more; spuntino potete mangiare un kiwi; pranzo: 80 g di pasta al pesto;merenda un bel tè verde, un pompelmo; cena 150 g di salmone al forno, finocchi al vapore, 50 g di pane integrale. I giorni possono essere invertiti a piacere per proseguire senza stancarsi per un mese intero.

In palestra attenzione al look clicca qui

Mercoledì:  prima di colazione una spremuta di arancia miscelata a mezzo bicchiere di succo di lamponi; colazione  tè verde, 2 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di miele; spuntino tè nero con 2 biscotti ai cereali;  pranzo 80 g di risotto allo zafferano, spinaci saltati in padella; merenda tè nero, un caco; cena 150 g di tacchino alla griglia, 300 g di zucca al forno.

Continua a leggere gli altri giorni di dieta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.